Fidanzatini si schiantano in auto: lei muore sul colpo a 17 anni

Fidanzatini si schiantano in auto: lei muore sul colpo a 17 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Un pomeriggio spensierato si è trasformato in tragedia per due giovani fidanzati. Sabato sera, sul viadotto Ingotte, nel comune di Ripalimosani, alle porte di Campobasso, un terribile incidente ha spezzato la vita di Gloria, una diciassettenne, mentre il suo fidanzato, un diciannovenne, è rimasto gravemente ferito. La Dinamica dell’Incidente I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Peugeot quando, per cause ancora in fase di accertamento, l’auto si è scontrata violentemente con una Fiat Croma guidata da una terza persona, rimasta illesa. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre fonti

Una 17enne originaria di Trivento ma residente con la famiglia a San Salvo avrebbe perso la vita in un incidente frontale verificatosi sul viadotto Ingotte, sulla statale 647 Bifernina nei pressi di Ripalimosani, vicino a Campobasso, intorno alle 20.30 di ieri, 9 novembre. (ChietiToday)

Una ragazza di 17 anni è morta in un violento scontro frontale avvenuto tra l’auto su cui viaggiava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. Ferito gravemente e ricoverato in codice rosso il fidanzato che era alla guida del mezzo. (Fanpage.it)

Ferito il fidanzato, poco più che maggiorenne, che era alla guida, è stato trasportato in codice rosso al Cardarelli. (Tiscali Notizie)

Gloria morta a 17 anni in un incidente, sui social aveva scritto un post da brividi

Un violento incidente frontale si è registrato poco fa sulla variante Ingotte che collega la Bifernina a Campobasso. Ore 21.15. (Molise Tabloid)

Poi l'incidente mortale, che ha messo fine alla vita di Gloria, una ragazzina di 17 anni. L'incidente sabato a Campobasso Lo schianto è avvenuto sabato sera sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani, alle porte di Campobasso. (ilmessaggero.it)

Gloria, originaria di Trivento ma residente con la famiglia a San Salvo, viaggiava come passeggera sulla Peugeot del fidanzato 19enne, anche lui di Trivento. (Il Fatto Vesuviano)