Incidente stradale terribile, muore ragazza di 17 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incidente stradale terribile questo sabato sera. Una ragazza di 17 anni è morta in un violento scontro frontale in cui sono rimaste coinvolte l’auto su cui viaggiava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. Nello schianto è rimasto ferito gravemente il fidanzato che era alla guida del mezzo e che è stato soccorso e ricoverato in codice rosso. L’incidente si è verificato a Campobasso intorno alle 20.30 della serata di oggi, sabato 9 novembre, sulla strada Statale 647 Bifernina, all’altezza del viadotto Ingotte, alle porte del capoluogo molisano. (Positanonews)
Su altre fonti
Questa volta lo scontro frontale tra due auto è avvenuto sul viadotto Ingotte, nei pressi di Ripalimosani, alle porte di Campobasso, e ha coinvolto una giovanissima coppia di Trivento. Lei, appena 17 anni, è morta sul colpo; il suo fidanzato, di 19 anni, è stato invece trasportato in codice rosso all’ospedale Cardarelli di Campobasso, con ferite gravi agli arti inferiori. (Primonumero)
Gloria Griguoli, 17 anni, è morta pochissimo dopo il tragico impatto avvenuto ieri sera, intorno alle 20.30, sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani. (Primonumero)
Era in questa direzione che viaggiava l’autocarro dell’Acea il cui conducente – mentre percorreva la curva a sinistra dopo il ponte della ferrovia – vedeva un’auto – una Dacia Duster che viaggiava in direzione opposta – invadere la propria corsia ed impattare violentemente contro la parte anteriore del veicolo pesante. (Cronache Cittadine)
INGOTTE. Un tragico incidente si è verificato nella tarda serata di oggi, sabato 9 novembre, sulla Strada Statale 647, al chilometro 10+550, nella zona di Ingotte, nel territorio di Ripalimosani. Lo scontro ha coinvolto due auto, entrambe completamente distrutte dall’impatto, offrendo uno scenario drammatico ai soccorritori giunti tempestivamente sul posto. (isnews.it)
I due stavano rientrando a casa dopo un pomeriggio insieme, quando per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrati frontalmente con una Fiat Croma che arrivava dalla direzione opposta. Si chiamava Gloria Griguoli la ragazzina di 17 anni morta nell'incidente avvenuto a Campobasso sabato 9 novembre. (leggo.it)
La Dinamica dell’Incidente Un pomeriggio spensierato si è trasformato in tragedia per due giovani fidanzati. Sabato sera, sul viadotto Ingotte, nel comune di Ripalimosani, alle porte di Campobasso, un terribile incidente ha spezzato la vita di Gloria, una diciassettenne, mentre il suo fidanzato, un diciannovenne, è rimasto gravemente ferito. (Il Fatto Vesuviano)