Incidente frontale a Campobasso, Gloria muore sul colpo: aveva 17 anni. Ferito il fidanzatino che era alla guida

Incidente frontale a Campobasso, Gloria muore sul colpo: aveva 17 anni. Ferito il fidanzatino che era alla guida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Il pomeriggio spensierato insieme, come un sabato qualunque tra due giovani fidanzati. Poi l'incidente mortale, che ha messo fine alla vita di Gloria Griguoli, una ragazzina di 17 anni originaria di Trivento e residente a San Salvo. Il fidanzatino, 19enne, è ricoverato invece in gravi condizioni. Incidente nella notte a Loreggia, morto un ragazzo di 28 anni. L'auto accartocciata, i feriti estratti dalle lamiere L'incidente sabato a Campobasso Lo schianto è avvenuto sabato sera sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani, alle porte di Campobasso. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

I due stavano percorrendo un viadotto in pendenza quando la loro auto si è scontrata con una vettura che procedeva in direzione contraria. La vittima, Gloria Griguoli, molisana ma da anni residente con la sua famiglia nella cittadina abruzzese, si trovava sulla Peugeot condotta dal suo fidanzato di 19 anni. (Zoom24.it)

Un incidente frontale ha provocato la morte di una ragazza di soli 17 anni, residente a Trivento, mentre il fidanzato, alla guida della vettura, è stato gravemente ferito ed è attualmente ricoverato all'ospedale Cardarelli di Campobasso in codice rosso. (Primonumero)

Una ragazza di 17 anni ha perso la vita in seguito a un violento scontro frontale tra l’auto su cui viaggiava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. Il fidanzato è stato trasferito dai soccorritori del 118 all’ospedale Cardarelli di Campobasso in codice rosso. (LAPRESSE)

Incidente sul viadotto Ingotte, morta una ragazza di 17 anni

Sabato sera i suoi sogni si sono spezzati all’improvviso nel terribile schianto con una Fiat Croma, mentre lei viaggiava a bordo di una Peugeot con il suo fidanzato che era alla guida. La ragazza era originaria di Trivento, ma da anni viveva a San Salvo dove si era trasferita con la sua famiglia. (ilmessaggero.it)

Tragico scontro frontale tra due auto ieri sera sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani, alle porte di Campobasso. A bordo di uno dei mezzi, una Peugeout, una coppia di giovani fidanzati, entrambi di Trivento (Campobasso). (Tiscali Notizie)

Leggi tutta la notizia La... (Virgilio)