Schianto mortale, 17enne residente a San Salvo perde la vita sull'Ingotte in Molise

Schianto mortale, 17enne residente a San Salvo perde la vita sull'Ingotte in Molise
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ChietiToday INTERNO

Una 17enne originaria di Trivento ma residente con la famiglia a San Salvo avrebbe perso la vita in un incidente frontale verificatosi sul viadotto Ingotte, sulla statale 647 Bifernina nei pressi di Ripalimosani, vicino a Campobasso, intorno alle 20.30 di ieri, 9 novembre. La ragazza viaggiava a bordo di una Peugeot, con il fidanzato 19enne di Trivento, che sarebbe rimasto gravemente ferito e trasportato con urgenza all'ospedale Cardarelli di Campobasso. (ChietiToday)

Ne parlano anche altre testate

Il fidanzato, poco più che maggiorenne è stato trasferito in ospedale in codice rosso Ambulanza del 118, carabinieri, vigili del fuoco – Foto d’archivio (Tuscia Web)

La 17enne ha perso la vita ieri sera lungo il viadotto Ingotte. In gravi condizioni il fidanzato 19enne Viaggiava in auto insieme al fidanzato 19enne, rimasto gravemente ferito ed attualmente ricoverato all’ospedale Cardarelli di Campobasso a causa dei traumi riportati. (isnews.it)

Restano ancora serie le condizioni del fidanzato, un 19enne di Trivento, ricoverato all'ospedale Cardarelli di Campobasso. La giovane abitava a San Salvo (www.noixvoi24.it)

E' Gloria Griguoli la ragazza di 17 anni morta nel tragico incidente

CAMPOBASSO. Scontro frontale tragico quello avvenuto nella serata di ieri sull'Ingotte, nel raccordo tra la statale Bifernina e il capoluogo. Tragico schianto sull'Ingotte, perde la vita una 17enne (Termoli Online)

Erano circa le 20,30. In base a una prima ricostruzione dei fatti, la Peugeot su cui viaggiavano i due giovani stava percorrendo la statale 647 Bifernina, che collega il capoluogo al litorale, quando sul viadotto Ingotte, un lungo ponte in pendenza che costeggia l’abitato di Ripalimosani, paese arroccato su un’altura a pochi chilometri dal capoluogo molisano, si è scontrata con una Fiat Croma che procedeva verso Campobasso (Chiaro Quotidiano)

Sotto choc le comunità di Trivento, paese molisano di cui era originaria, e San Salvo, città in cui risiedeva da anni con la famiglia. La giovane ha frequentato per due anni il Palizzi di Vasto, poi una scuola paritaria sempre in città (Termoli Online)