Gloria Griguoli, morta a 17 anni nell’auto guidata dal fidanzato: lui ricoverato in codice rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due le comunità straziate dal dolore per la morte della giovane Gloria Griguoli, che a soli 17 anni ha perso la vita in un ennesimo incidente stradale sulla statale 647 Bifernina che collega Termoli a Campobasso. La ragazza era originaria di Trivento, ma da anni viveva a San Salvo dove si era trasferita con la sua famiglia. Sabato sera i suoi sogni si sono spezzati all’improvviso nel terribile schianto con una Fiat Croma, mentre lei viaggiava a bordo di una Peugeot con il suo fidanzato che era alla guida. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
La giovane si trovava in macchina con il fidanzato, che era alla guida ed è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Si chiamava Gloria Griguoli la ragazzina di 17 anni morta nell'incidente avvenuto a Campobasso sabato 9 novembre. (leggo.it)
COLLEFERRO – Nel pomeriggio di oggi, 9 Novembre, intorno alle ore 17,40, in Via Carpinetana Nord a Colleferro, si è verificato un grave incidente stradale che ha visti coinvolti in un urto frontale, un’autovettura ed un autocarro. (Cronache Cittadine)
L'incidente si è verificato nella serata di sabato 9 novembre, intorno alle 20.30, sulla strada Statale 647 Bifernina. Una ragazza di 17 anni è morta in un violento scontro frontale avvenuto tra l’auto su cui viaggiava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta. (Fanpage.it)
Poi l'incidente mortale, che ha messo fine alla vita di Gloria Griguoli, una ragazzina di 17 anni originaria di Trivento e residente a San Salvo. Incidente nella notte a Loreggia, morto un ragazzo di 28 anni. (leggo.it)
Tragico incidente stradale a Ripalimosani, alle porte di Campobasso. Una ragazza di 17 anni è morta a causa di uno scontro frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio di sabato 9 novembre. Ferito il fidanzatino 18enne che era alla guida dell’auto. (Today.it)
A perdere la vita il conducente del mezzo pesante mentre a rimanere ferito l’autista del bus e alcuni passeggeri. Sul posto stanno lavorando i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino e il personale Ares 118 mentre la dinamica è ora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale in A1. (Frosinone News)