Muore a 17 anni in un incidente stradale, ferito il fidanzatino che era alla guida

Muore a 17 anni in un incidente stradale, ferito il fidanzatino che era alla guida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Tragico incidente stradale a Ripalimosani, alle porte di Campobasso. Una ragazza di 17 anni è morta a causa di uno scontro frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio di sabato 9 novembre. Ferito il fidanzatino 18enne che era alla guida dell’auto. Cosa sappiamo I due stavano rientrando a casa dopo una giornata trascorsa insieme quando per cause ancora da accertare si sono scontrati frontalmente con un’altra auto che arrivava dalla direzione opposta. (Today.it)

Su altre testate

È stato trasferito presso il policlinico Tor Vergata di Roma il meccanico quarantenne che questa mattina è rimasto vittima di un incidente all’interno di una autofficina di Pontecorvo. Il peso del mezzo si è riversato tutto sulle gambe dell’uomo che è rimasto quindi ferito in maniera seria. (Frosinone News)

Tragico scontro frontale tra due auto ieri sera sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani, alle porte di Campobasso. A bordo di uno dei mezzi, una Peugeout, una coppia di giovani fidanzati, entrambi di Trivento (Campobasso). (Tiscali Notizie)

Sul posto 118 e forze dell’ordine. L’impatto è stato frontale e ad avere la peggio è stata la giovane – 17 anni di Trivento –. Ferito il ragazzo che era con lei, trasferito al Cardarelli di Campobasso (Molise Network)

Tragico incidente stradale, muore 17enne residente a San Salvo

La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza (isnews.it)

La vittima, Gloria Griguoli, molisana ma da anni residente con la sua famiglia nella cittadina abruzzese, si trovava sulla Peugeot condotta dal suo fidanzato di 19 anni. I due stavano percorrendo un viadotto in pendenza quando la loro auto si è scontrata con una vettura che procedeva in direzione contraria. (Zoom24.it)

Un tragico incidente stradale ha messo fine alla giovane vita di Gloria Griguoli, studentessa di 17 anni, la cui famiglia originaria di Trivento e residente a San Salvo. Il ragazzo che era con lei in auto, 19enne di Trivento, è ricoverato invece in gravi condizioni. (SanSalvo.net)