Grave incidente stradale, scontro tra due moto: due persone decedute - Il Mamilio

Grave incidente stradale, scontro tra due moto: due persone decedute - Il Mamilio
Più informazioni:
ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

Grave incidente stradale, scontro tra due moto: due persone decedute ROMA (cronaca) - Ancora sangue nelle strade della Capitale ilmamilio.it Ancora sangue sulle strade a Roma. Un tragico incidente stradale è avvenuto nella mattinata di ieri, in via del Foro Italico, direzione stadio Olimpico, all'altezza di via Salaria. Nello scontro, che ha coinvolto due moto, sono morte due persone. Per i rilievi sono intervenute diverse pattuglie del secondo gruppo Parioli della Polizia locale di Roma Capitale (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

La notizia riportata su altri giornali

Un punto dove ci sono stati numerosi incidenti mortali soprattutto provocati da salti di corsia. I vigili urbani del secondo gruppo Parioli indagano per ricostruire cosa sia accaduto fra due motociclisti, uno in sella a una Buell e un altro su una Triumph. (Corriere Roma)

Il giardino al piano terra della casa in cui Luca De Luca, 46enne romano morto nell’incidente di ieri mattina sulla Tangenziale con un altro centauro, abitava con la compagna e la figlia di 5 anni, in zona Tomba di Nerone, sulla Cassia, sembra disabitato già da un po’. (ilgazzettino.it)

Si chiamavano Tuan Ngoc Nguyen Tri e Luca De Luca i due motociclisti morti ieri a Roma, in un incidente su via del Foro Italico. Il primo, di origine vietnamita, aveva 52 anni e viveva alla Giustiniana. (Fanpage.it)

Luca de Luca, chi è il 46enne morto in sella alla sua Triumph a Roma: il ristorante di famiglia, la figlia di 5 anni, il lavoro in Rai

Morti 2 motociclisti in via del Foro Italico Un tragico incidente si è verificato nella mattinata del 30 giugno, l’ennesimo della giornata. (Virgilio Notizie)

E poi il lavoro, diviso fra il ristorante di famiglia a Prati e la fotografia. Luca de Luca, 46 anni, romano, è una delle due vittime dell'incidente stradale di domenica mattina in via del Foro Italico, all'altezza di via Salaria, insieme con il cittadino vietnamita Ngoc Trituan Naguyen, di 52. (Corriere Roma)

Sono morti così, nella mattina di domenica 30 giugno su via del Foro Italico a Roma, due motociclisti. Un impatto improvviso mentre erano in sella alla moto, poi entrambi sono caduti dopo qualche metro e per nessuno dei due c'è stato scampo. (leggo.it)