Due motociclisti perdono la vita in un tragico incidente a Roma

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo nella mattinata di domenica 30 giugno a Roma, sulla via del Foro Italico, direzione stadio Olimpico, all'altezza di via Salaria. Due motociclisti hanno perso la vita in un incidente che ha coinvolto le loro moto.

Le vittime sono state identificate come Tuan Ngoc Nguyen Tri, 52 anni, di origine vietnamita e residente alla Giustiniana, e Luca De Luca, 46 anni, ristoratore a Prati e fotografo per passione, residente a Tomba di Nerone. Entrambi sono deceduti sul colpo, nonostante i tentativi di soccorso.

L'incidente è avvenuto quando i due motociclisti, Luca de Luca in sella a una Triumph con la sella rossa e Ngoc Trituan Naguyen su una Buell BL1, si sono scontrati. Dopo l'impatto, entrambi sono caduti e purtroppo non c'è stato scampo per nessuno dei due.

Per i rilievi sono intervenute diverse pattuglie del secondo gruppo Parioli della Polizia locale di Roma Capitale. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell'incidente e stabilire le cause esatte dello scontro.

Entrambe le vittime vivevano a Roma Nord. Luca De Luca gestiva un bar tavola calda a Prati e aveva una figlia di 5 anni. Era noto anche per il suo lavoro in Rai. Ngoc Than Tri Naguyen, di nazionalità vietnamita, era residente alla Giustiniana. La comunità locale è in lutto per la perdita di queste due vite.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo