Scontro tra moto sull'Olimpica, morti Tuan Ngoc Nguyen e Luca De Luca: ipotesi contatto tra i veicoli

Scontro tra moto sull'Olimpica, morti Tuan Ngoc Nguyen e Luca De Luca: ipotesi contatto tra i veicoli
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Natascia Grbic 4 Una delle due vittime, Luca De Luca Si chiamavano Tuan Ngoc Nguyen Tri e Luca De Luca i due motociclisti morti ieri a Roma, in un incidente su via del Foro Italico. Il primo, di origine vietnamita, aveva 52 anni e viveva alla Giustiniana. Il secondo, di anni ne aveva 46 e gestiva un bar tavola calda a Prati. Entrambi sono deceduti sul colpo, ogni soccorso è stato purtroppo inutile. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due uomini che hanno perso la vita erano alla guida di una Triumph e una Buell e viaggiavano sulla stessa carreggiata. I vigili urbani del gruppo Parioli hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi. (Corriere TV)

Sconcerto e dolore a Fiuggi per la tragica scomparsa di Simone Esposito, 40 anni, di Palestrina, impiegato nella filiale fiuggina di Banca Centro Lazio, molto conosciuto e stimato nella cittadina termale. (ciociariaoggi.it)

Un tratto di strada dove gli incidenti si ripetono con una frequenza disarmante. Solo a fine giornata, dopo ore di lavoro tra analisi incrociate di dati e conferme da parte dei parenti, la polizia locale è riuscita a identificare i due motociclisti morti ieri mattina in un violento incidente avvenuto sul tratto di Tangenziale noto come l’Olimpica. (ilmessaggero.it)

Schianto in moto, lutto a Fiuggi per la scomparsa di Simone Esposito

Fiuggi in lutto per il tragico incidente frontale in via Tiburtina Valeria, avvenuto nella giornata di ieri a Roviano, comune in provincia di Roma e al confine tra Lazio e Abruzzo. Due le vittime: Simone Esposito e Nazzareno Sette. (Frosinone News)

L’ultima è di poche ore fa. Erano circa le 12 di oggi, domenica 30 giugno, quando in via del Foro Italico, comunemente nota come l’Olimpica, due moto, una Buell BL1 e una Triumph, sono entrate in collisione schiantandosi sull’asfalto, e con esse i loro conducenti. (VignaClaraBlog.it)

L’uomo viveva a Palestrina ma era molto conosciuto a Fiuggi, dove lavorava presso l’agenzia della Banca centro Lazio, credito cooperativo. Nello stesso scontro, in moto, ha perso la vita un altro uomo, Nazzareno Sette, residente a Marcellina, nei pressi di Tivoli. (ilmessaggero.it)