Luca De Luca, chi era il 46enne morto in moto: la figlia di 5 anni, la separazione e il lavoro come fotografo

Luca De Luca, chi era il 46enne morto in moto: la figlia di 5 anni, la separazione e il lavoro come fotografo
Approfondimenti:
ilgazzettino.it INTERNO

Il giardino al piano terra della casa in cui Luca De Luca, 46enne romano morto nell’incidente di ieri mattina sulla Tangenziale con un altro centauro, abitava con la compagna e la figlia di 5 anni, in zona Tomba di Nerone, sulla Cassia, sembra disabitato già da un po’. Ci sono i giochi da bambini, un tavolino piccolo verde, ma le finestre sono tutte chiuse, l’erba incolta. «Non ci abita più nessuno da almeno un anno», raccontano i vicini. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Entrambi vivevano a Roma nord: de Luca a Tomba di Nerone, l'altro motociclista alla Giustiniana. Luca de Luca, 46 anni, romano, è una delle due vittime dell'incidente stradale di domenica mattina in via del Foro Italico, all'altezza di via Salaria, insieme con il cittadino vietnamita Ngoc Trituan Naguyen, di 52. (Corriere Roma)

I due uomini che hanno perso la vita erano alla guida di una Triumph e una Buell e viaggiavano sulla stessa carreggiata. I vigili urbani del gruppo Parioli hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi. (Corriere TV)

L’uomo viveva a Palestrina ma era molto conosciuto a Fiuggi, dove lavorava presso l’agenzia della Banca centro Lazio, credito cooperativo. Nello stesso scontro, in moto, ha perso la vita un altro uomo, Nazzareno Sette, residente a Marcellina, nei pressi di Tivoli. (ilmessaggero.it)

Incidente tra moto sull’Olimpica, morti due centauri

In altri punti della carreggiata peraltro limitano la visibilità sulla corsia opposta. Si sono toccati poco prima dello svincolo per via Salaria: una fettuccia d’asfalto delimitata da un mini marciapiede appena rialzato non segnalato, sul quale - come su tutta la strada del resto - sono cresciute erbacce che nessuno elimina. (Corriere Roma)

Nella mattinata di domenica 30 giugno, le strade di Roma sono state teatro di un nuovo tragico incidente. Intorno alle 11:30, in via del Foro Italico, nei pressi dello Stadio Olimpico e all'altezza di via Salaria, due motociclisti hanno perso la vita in uno scontro fatale. (CastelliNotizie.it)

Due uomini alla guida delle loro moto, poco dopo due corpi sull’asfalto. Ancora morti sulle strade di Roma, c’è da perdere il conto per quanto questo 2024 sia funestato da tragedie. (VignaClaraBlog.it)