Schianto in moto, lutto a Fiuggi per la scomparsa di Simone Esposito

Schianto in moto, lutto a Fiuggi per la scomparsa di Simone Esposito
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Lutto in città per la scomparsa di Simone Esposito, quarantenne deceduto per un incidente in moto avvenuto a Roviano, in provincia di Roma, al confine tra Lazio e Abruzzo. L’uomo viveva a Palestrina ma era molto conosciuto a Fiuggi, dove lavorava presso l’agenzia della Banca centro Lazio, credito cooperativo. Nello stesso scontro, in moto, ha perso la vita un altro uomo, Nazzareno Sette, residente a Marcellina, nei pressi di Tivoli (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un impatto improvviso mentre erano in sella alla moto, poi entrambi sono caduti dopo qualche metro e per nessuno dei due c'è stato scampo. Luca de Luca era in sella a una Triumph con la sella rossa, Ngoc Trituan Naguyen, di origine vietnamita, su una Buell BL1. (leggo.it)

Ngoc Than Tri Naguyen, 52 anni, di nazionalità vietnamita e residente alla Giustiniana, e Luca De Luca, di 46, ristoratore a Prati e fotografo per passione, che viveva a Tomba di Nerone. Solo... (Virgilio)

ilmamilio.it Ancora sangue sulle strade a Roma. Un tragico incidente stradale è avvenuto nella mattinata di ieri, in via del Foro Italico, direzione stadio Olimpico, all'altezza di via Salaria. Nello scontro, che ha coinvolto due moto, sono morte due persone. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Roma, incidente al Foro Italico: morti due motociclisti nei pressi dello stadio Olimpico

Nella mattinata di domenica 30 giugno, le strade di Roma sono state teatro di un nuovo tragico incidente. Intorno alle 11:30, in via del Foro Italico, nei pressi dello Stadio Olimpico e all'altezza di via Salaria, due motociclisti hanno perso la vita in uno scontro fatale. (CastelliNotizie.it)

I due erano in sella alle loro moto – una Ducati e una Kawasaki – quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati violentemente. Due le vittime: Simone Esposito e Nazzareno Sette. (Frosinone News)

Un punto dove ci sono stati numerosi incidenti mortali soprattutto provocati da salti di corsia. I vigili urbani del secondo gruppo Parioli indagano per ricostruire cosa sia accaduto fra due motociclisti, uno in sella a una Buell e un altro su una Triumph. (Corriere Roma)