Dissequestro Piazza Bilotti. Franz Caruso: “Giornata di festa per Cosenza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Quella di oggi è una giornata di festa a Cosenza perché riprendiamo pienamente possesso di un patrimonio pubblico di valore. E’ stata, infatti, restituita all’Amministrazione Comunale e, di conseguenza, alla città ed alla sua comunità la parte dell’area museale ed i corrispondenti spazi superiori ed inferiori di Piazza Bilotti, che torna così totalmente e completamente fruibile”. Lo annuncia il sindaco Franz Caruso, esprimendo soddisfazione per il dissequestro totale di Piazza Bilotti che rappresenta un’iniziativa significativa per il rilancio dell’intera zona tanto auspicato ed inseguito dallo stesso Primo Cittadino. (Corriere di Lamezia)
La notizia riportata su altri giornali
Brutta sconfitta per la Juve Women in UWCL, battuta 0-4 dall’Arsenal. Al termine della partita Arianna Caruso ha detto: “Siamo molto dispiaciute per il risultato, questa settimana lavoreremo su tutti gli errori commessi per arrivare alla prossima gara contro di loro nel migliore dei modi: fino al loro secondo gol eravamo in partita, poi abbiamo abbassato l’attenzione e contro una squadra così forte non te lo puoi permettere. (Juvenews.eu)
Juventus Women messa sotto a Biella dall’Arsenal: nessuna sorpresa se non quella di essere arrivati sin qui. Canzi ha voluto giocarsela (Juventus News 24)
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita di Uefa Women Champions League contro l'Arsenal (Juvenews.eu)
La Juventus crolla nell’importante sfida contro l’Arsenal, perdendo 4-0. Le inglesi sbloccano il match al 38’ con la rete di Frida Maanum su assist di Caitlin Foord. Nell’ultimo quarto d’ora le Gunners spingono sull’acceleratore e calano il poker con le reti di Stina Blackstenius su assist di Mariona Caldentey (75’), la stessa Caldentey (80’) e la già citata Foord su assist di Kyra Cooney-Cross (87’). (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
(inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Conferenza stampa Canzi al termine della sconfitta patita dalla Juventus Women contro l’Arsenal in Women’s Champions League. COSA HA DETTO ALLE RAGAZZE- «Alle ragazze ho detto che se due giorni fa ero fiero di loro ora le cose non cambiano. (Juventus News 24)
Reneè Slegers, allenatrice dell'Arsenal femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club londinese dopo la vittoria sul campo della Juventus in Women’s Champions League. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: (Tutto Juve)