Juventus, Caruso: "Non siamo riuscite a concretizzare le occasioni. Salvo l'atteggiamento"

Juventus, Caruso: Non siamo riuscite a concretizzare le occasioni. Salvo l'atteggiamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Arianna Caruso, centrocampista delle Juventus Women, ha parlato al termine della sfida di Champions League contro l'Arsenal. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa della centrocampista bi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Si tratta di una sconfitta dura da accettare, abbiamo fatto un buon primo tempo con buone occasioni in avvio, nonostante poi abbiamo chiuso in svantaggio all’intervallo”. L’attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea ha parlato dopo la sconfitta interna contro l’Arsenal ieri sera in Champions League: “Dobbiamo ripartire da quello, mentre nella ripresa siamo andate in difficoltà e dopo il loro 2-0 le cose non sono andate per il meglio. (TUTTO mercato WEB)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “Nella terza giornata del Group Stage della UEFA Women’s Champions League, andata in scena allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, a conquistare i tre punti è stata l’Arsenal con la vittoria in trasferta sul campo della Juventus Women (Juvenews.eu)

Niente da fare per la Juve Women, batuta 0-4 dall’Arsenal in UWCL. Al termine della partita mister Canzi ha commentato: “È una sconfitta che fa male perché il risultato è largo, ma abbiamo la fortuna di poter ripartire presto e dobbiamo andare avanti. (Juvenews.eu)

Juventus, Canzi: "Fiero delle ragazze. Dobbiamo accettare il verdetto del campo"

Brutta sconfitta per la Juve Women in UWCL, battuta 0-4 dall’Arsenal. Al termine della partita Arianna Caruso ha detto: “Siamo molto dispiaciute per il risultato, questa settimana lavoreremo su tutti gli errori commessi per arrivare alla prossima gara contro di loro nel migliore dei modi: fino al loro secondo gol eravamo in partita, poi abbiamo abbassato l’attenzione e contro una squadra così forte non te lo puoi permettere. (Juvenews.eu)

“La Juventus gioca un calcio diverso, che in questa stagione non avevamo ancora affrontato, un gioco molto intenso dal punto di vista psicologico e fisico e sono molto orgogliosa delle ragazze e delle loro prestazioni. (TUTTO mercato WEB)

Ha detto qualcosa alle ragazze? "Alle ragazze ho detto che se due giorni fa ero fiero di loro ora le cose non cambiano. Ho detto che non possiamo mai sbagliare l'atteggiamento e non l'hanno sbagliato. (TUTTO mercato WEB)