19 gol e 18 assist stagionali: boom Juve, arriva al posto di Koopmeiners

19 gol e 18 assist stagionali: boom Juve, arriva al posto di Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Operazione di disturbo di Giuntoli che ha deciso di fare un sondaggio per un giocatore che l’Atalanta ha messo nel mirino Dopo aver chiuso tre colpi, Cristiano Giuntoli adesso deve prima cedere per poi assaltare gli altri due giocatori che sono nel mirino della Juventus. Il primo è un difensore, e così come vi abbiamo spiegato prima ormai la scelta è caduta su Todibo, l’altro è un centrocampista, quel Koopmeiners che l’Atalanta ha messo nel mirino appunto per cercare di sostituire l’olandese che è in uscita. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE PAROLE – «Questo Koopmeiners s’ha da fare. Permettetemi una citazione dai Promessi Sposi, un po’ come lo sono l’olandese e la Juventus. Il perché è semplice: ai bianconeri serve un Rabiot con più gol nei piedi e il centrocampista dell’Atalanta risponde alla perfezione all’identikit. (Juventus News 24)

Il centrocampo della Juventus è stato completamente rivoluzionato e può portare ancora delle sorprese nelle prossime settimane. Per Thiago Motta era il reparto più importante da ricostruire e dopo gli arrivi di Khéphren Thuram e di Douglas Luiz, ora il focus è interamente centrato su Teun Koopmeiners. (Tshot)

La prima pagina di Tuttosport apre con la strategia della Juventus per il centrocampo Prima pagina Tuttosport: "Juve su O'Riley, mossa per Koop" (Tutto Napoli)

Braccio di ferro per Koopmeiners. Ora Giuntoli pensa a O'Riley (obiettivo dell'Atalanta)

Teun Koopmeiners è e resta l'obiettivo di mercato numero uno della Juventus in vista di questo proseguo di calciomercato estivo che, soprattutto nel reparto mediano del campo, ha già regalato al neo-allenatore Thiago Motta i rinforzi Douglas Luiz e Khephren Thuram. (Calciomercato.com)

La Juve continua a lavorare per Koopmeiners e per arrivarci Giuntoli sta seguendo O'Riley, giocatore danese del Celtic che piace all'Atalanta Koopmeiners resta un obiettivo primario per completare la rivoluzione della Juve a centrocampo e Giuntoli mette nel mirino O'Riley, fantasista ventitreenne del Celtic. (Bianconera News)

Braccio di ferro per Koopmeiners. Ora Giuntoli pensa a O'Riley (obiettivo dell'Atalanta) (TUTTO mercato WEB)