Koopmeiners mette fretta alla Juventus e chiede uno sforzo alla società

Koopmeiners mette fretta alla Juventus e chiede uno sforzo alla società
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Notizie. Ecco, le "buone notizie" per il centrocampista sarebbero i passi in avanti nella trattativa Juventus-Atalanta. Koopmeiners aspetta la Juventus: la situazione Teun, riferisce il Corriere dello Sport, ha avuto altri contatti con il suo entourage rappresentato dall’agente B (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver chiuso tre colpi, Cristiano Giuntoli adesso deve prima cedere per poi assaltare gli altri due giocatori che sono nel mirino della Juventus. Il primo è un difensore, e così come vi abbiamo spiegato prima ormai la scelta è caduta su Todibo, l’altro è un centrocampista, quel Koopmeiners che l’Atalanta ha messo nel mirino appunto per cercare di sostituire l’olandese che è in uscita. (JuveLive)

Manovra di disturbo della Juventus per Matt O'Riley, centrocampista danese classe 2000 del Celtic. Il calciatore 23enne è il primo obiettivo dell'Atalanta in caso di partenza di Teun Koopmeiners, ma dato che la Dea non abbassa il prezzo dell'olandese e continua a chiedere 60 milioni di euro ecco che Cristiano Giuntoli adesso muove i primi passi concreti per il centrocampista nato a Londra da madre danese. (TUTTO mercato WEB)

Notizie (Atalantini.com)

Juventus, c’è il piano B a Koopmeiners: 30 milioni e nerazzurri KO

La prima pagina di Tuttosport apre con la strategia della Juventus per il centrocampo Prima pagina Tuttosport: "Juve su O'Riley, mossa per Koop" (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, il direttore tecnico della Juve, Cristiano Giuntoli, ha messo nel mirino Matt O’Riley del Celtic, nelle scorse settimane accostato all’Atalanta. Sgarbo Juventus all’Atalanta: va su O’Riley e molla Koopmeiners (Calcio Atalanta)

La dirigenza bianconera ha già chiuso sul mercato gli ingaggi di Douglas Luiz, Di Gregorio e Khephren Thuram nella primissima parte della campagna trasferimenti estiva e adesso punta con decisione su Koopmeiners per completare il centrocampo a disposizione del nuovo allenatore. (CalcioMercato.it)