Giuntoli stratega: un danese nel mirino per portare Koopmeiners alla Juve

Giuntoli stratega: un danese nel mirino per portare Koopmeiners alla Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Giuntoli stratega: un danese nel mirino per portare Koopmeiners alla Juve La Juve continua a lavorare per Koopmeiners e per arrivarci Giuntoli sta seguendo O'Riley, giocatore danese del Celtic che piace all'Atalanta Koopmeiners resta un obiettivo primario per completare la rivoluzione della Juve a centrocampo e Giuntoli mette nel mirino O'Riley, fantasista ventitreenne del Celtic. L'inglese naturalizzato danese piace all'Atalanta come possibile sostituto proprio dell'olandese. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Il calciomercato della Juventus è uno di quelli più attivi e concreti della Serie A: ora i bianconeri hanno trovato un nuovo centrocampista. I bianconeri sono pronti a mettersi in gioco per una stagione importantissima che li rivedrà in Champions League dopo un anno lontano da ogni competizione e permetterà a Thiago Motta di confrontarsi per la prima volta con una squadra di altissimo livello. (ControCalcio.com)

Koopmeiners aspetta la Juventus: la situazione Teun, riferisce il Corriere dello Sport, ha avuto altri contatti con il suo entourage rappresentato dall’agente B Ecco, le "buone notizie" per il centrocampista sarebbero i passi in avanti nella trattativa Juventus-Atalanta (ilBianconero)

Fabio Capello fa i suoi nomi per il mercato della Juve: ecco le parole dell’ex tecnico sulle mosse dei bianconeri Fabio Capello, alla Gazzetta dello Sport, dice la sua sulle mosse del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

19 gol e 18 assist stagionali: boom Juve, arriva al posto di Koopmeiners

Braccio di ferro per Koopmeiners. Ora Giuntoli pensa a O'Riley (obiettivo dell'Atalanta) (TUTTO mercato WEB)

Teun Koopmeiners è e resta l'obiettivo di mercato numero uno della Juventus in vista di questo proseguo di calciomercato estivo che, soprattutto nel reparto mediano del campo, ha già regalato al neo-allenatore Thiago Motta i rinforzi Douglas Luiz e Khephren Thuram. (Calciomercato.com)

Dopo aver chiuso tre colpi, Cristiano Giuntoli adesso deve prima cedere per poi assaltare gli altri due giocatori che sono nel mirino della Juventus. Il primo è un difensore, e così come vi abbiamo spiegato prima ormai la scelta è caduta su Todibo, l’altro è un centrocampista, quel Koopmeiners che l’Atalanta ha messo nel mirino appunto per cercare di sostituire l’olandese che è in uscita. (JuveLive)