Atalanta attenta: la Juventus ti soffia O’Riley

Atalanta attenta: la Juventus ti soffia O’Riley
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

La Juventus prova a prendere in contropiede l’Atalanta. Ormai da mesi i bianconeri sono sulle tracce di Teun Koopmeiners, ma la richiesta dei bergamaschi (60 milioni di euro) non facilita la chiusura della trattativa e così la Vecchia Signora sta provando ad andare su un altro centrocampista nel mirino proprio della Dea. Sgarbo Juventus all’Atalanta: va su O’Riley e molla Koopmeiners Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, il direttore tecnico della Juve, Cristiano Giuntoli, ha messo nel mirino Matt O’Riley del Celtic, nelle scorse settimane accostato all’Atalanta. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampo della Juventus è stato completamente rivoluzionato e può portare ancora delle sorprese nelle prossime settimane. Per Thiago Motta era il reparto più importante da ricostruire e dopo gli arrivi di Khéphren Thuram e di Douglas Luiz, ora il focus è interamente centrato su Teun Koopmeiners (Tshot)

La prima pagina di Tuttosport apre con la strategia della Juventus per il centrocampo. I bianconeri si muovono per O'Riley, obiettivo dell'Atalanta, con il chiaro l'intento di mettere pressione alla Dea per cedere Koopmeiners: "Juve su O'Riley, mossa per Koop. (Tutto Napoli)

Manovra di disturbo della Juventus per Matt O’Riley, centrocampista danese classe 2000 del Celtic. Il calciatore 23enne è il primo obiettivo dell’Atalanta in caso di partenza di Teun Koopmeiners, ma dato che la Dea non abbassa il prezzo dell’olandese e continua a chiedere 60 milioni di euro ecco che Cristiano Giuntoli adesso muove i primi passi concreti per il centrocampista nato a Londra da madre danese. (Atalantini.com)

Koopmeiners mette fretta alla Juventus e chiede uno sforzo alla società

Koopmeiners resta un obiettivo primario per completare la rivoluzione della Juve a centrocampo e Giuntoli mette nel mirino O'Riley, fantasista ventitreenne del Celtic. L'inglese naturalizzato danese piace all'Atalanta come possibile sostituto proprio dell'olandese. (Bianconera News)

I bianconeri sono pronti a mettersi in gioco per una stagione importantissima che li rivedrà in Champions League dopo un anno lontano da ogni competizione e permetterà a Thiago Motta di confrontarsi per la prima volta con una squadra di altissimo livello. (ControCalcio.com)

Ecco, le "buone notizie" per il centrocampista sarebbero i passi in avanti nella trattativa Juventus-Atalanta. Koopmeiners aspetta la Juventus: la situazione Teun, riferisce il Corriere dello Sport, ha avuto altri contatti con il suo entourage rappresentato dall’agente B (ilBianconero)