Braccio di ferro per Koopmeiners. Ora Giuntoli pensa a O'Riley (obiettivo dell'Atalanta)

Braccio di ferro per Koopmeiners. Ora Giuntoli pensa a O'Riley (obiettivo dell'Atalanta)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Braccio di ferro per Koopmeiners. Ora Giuntoli pensa a O'Riley (obiettivo dell'Atalanta) Manovra di disturbo della Juventus per Matt O'Riley, centrocampista danese classe 2000 del Celtic. Il calciatore 23enne è il primo obiettivo dell'Atalanta in caso di partenza di Teun Koopmeiners, ma dato che la Dea non abbassa il prezzo dell'olandese e continua a chiedere 60 milioni di euro ecco che Cristiano Giuntoli adesso muove i primi passi concreti per il centrocampista nato a Londra da madre danese. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima pagina di Tuttosport apre con la strategia della Juventus per il centrocampo La prima pagina di Tuttosport apre con la strategia della Juventus per il centrocampo. I bianconeri si muovono per O'Riley, obiettivo dell'Atalanta, con il chiaro l'intento di mettere pressione alla Dea per cedere Koopmeiners: "Juve su O'Riley, mossa per Koop. (Tutto Napoli)

Il calciomercato della Juventus è uno di quelli più attivi e concreti della Serie A: ora i bianconeri hanno trovato un nuovo centrocampista. Cristiano Giuntoli sta provando a costruire la miglior Juve possibile e per questo sono previsti altri colpi decisivi in entrata. (ControCalcio.com)

Operazione di disturbo di Giuntoli che ha deciso di fare un sondaggio per un giocatore che l’Atalanta ha messo nel mirino (JuveLive)

Anche la Juve pensa a O’Riley

Teun Koopmeiners è e resta l'obiettivo di mercato numero uno della Juventus in vista di questo proseguo di calciomercato estivo che, soprattutto nel reparto mediano del campo, ha già regalato al neo-allenatore Thiago Motta i rinforzi Douglas Luiz e Khephren Thuram. (Calciomercato.com)

La Juventus prova a prendere in contropiede l’Atalanta. Ormai da mesi i bianconeri sono sulle tracce di Teun Koopmeiners, ma la richiesta dei bergamaschi (60 milioni di euro) non facilita la chiusura della trattativa e così la Vecchia Signora sta provando ad andare su un altro centrocampista nel mirino proprio della Dea. (Calcio Atalanta)

Manovra di disturbo della Juventus per Matt O’Riley, centrocampista danese classe 2000 del Celtic. Il calciatore 23enne è il primo obiettivo dell’Atalanta in caso di partenza di Teun Koopmeiners, ma dato che la Dea non abbassa il prezzo dell’olandese e continua a chiedere 60 milioni di euro ecco che Cristiano Giuntoli adesso muove i primi passi concreti per il centrocampista nato a Londra da madre danese. (Atalantini.com)