Meloni: "Nel centrodestra siamo diversi ma coesi. E basta gettare i soldi dalla finestra"

Meloni: Nel centrodestra siamo diversi ma coesi. E basta gettare i soldi dalla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Dopo le tensioni e le spaccature delle scorse ore, il governo prova a mostrarsi compatto. Smorzando i toni, almeno a parole. "La nostra coalizione è composta sì da forse politiche diverse, ognuna ha la sua identità e la sua storia che sono un valore aggiunto e ciò che ci rende forti e coesi è la volontà, la voglia di stare insieme, che è quello che ci consente di fare sempre sintesi e di trovare un punto di incontro". (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 1 dic. – Come se si fossero messi d’accordo, e con ogni probabilità è esattamente così, i leader del centrodestra provano a seppellire le polemiche delle ultime settimane intonando all’unisono il ritornello della coesione. (Agenzia askanews)

L’intervento di Giorgia Meloni all’Assemblea nazionale di Noi Moderati non ha deluso le aspettative. (Il Dubbio)

All'Hotel Marriott di Roma è il giorno dei leader di Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia che dal palco e in collegamento ribadiscono l'unità dell'esecutivo, minimizzando le contrapposizioni degli ultimi giorni e ribadendo che si può essere diversi, difendere le proprie idee, ma al contempo sentirsi davvero parte di una coalizione. (il Giornale)

Meloni: «Nel centrodestra siamo diversi ma coesi»

"La nostra coalizione è composta da forze politiche diverse, ognuna ha la sua identità e la sua storia, che sono un valore aggiunto. Ciò che ci rende forti e coesi è la volontà di stare insieme, che ci consente di fare sempre sintesi. (Il Sole 24 ORE)

Giorgia Meloni Roma – “Nel centrodestra anime diverse ma troviamo sempre una sintesi”. La premier Giorgia Meloni: “Ognuna ha la sua identità e la sua storia”. (Tuscia Web)

Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un videomessaggio all'assemblea nazionale di Noi Moderati, sottolineando che «siamo uniti dalla stessa visione del mondo di fondo», «crediamo negli stessi valori», «abbiamo idee compatibili» e «intendiamo portare avanti fondamentalmente gli stessi progetti». (Corriere della Sera)