IL VIDEO. Parigi 2024, l'emozione sui social di atleti e atlete italiani

IL VIDEO. Parigi 2024, l'emozione sui social di atleti e atlete italiani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Dolomiti SPORT

Parigi, 27 lug. Le emozioni della cerimonia di apertura vissute dal battello degli atleti e delle atlete che rappresentano l'Italia. I video pubblicati sui loro social mostrano la festa e la gioia mentre la barca attraversava la Senna. I video sono stati girati e postati dal portabandiera Gianmarco Tamberi (@gianmarcotamberi) e dalla moglie sulla riva Chiara Bontempi (@bontempichiara) che hanno vissuto anche un contrattempo inaspettato: l'atleta del salto in alto italiano ha infatti perso la fede nel fiume. (il Dolomiti)

Su altri media

La cerimonia, svoltasi in un'ambientazione spettacolare sulla Senna, è stata un momento di grande emozione per tutti gli atleti e per gli spettatori di tutto il mondo. La versione di Gianmarco Tamberi sulla fede nuziale e il messaggio di speranza per Parigi 2024 (Olympics)

Disavventura per il portabandiera azzurro durante l'inaugurazione dei giochi olimpici. (LAPRESSE)

Parigi val bene un anello. Il portabandiera azzurro Gianmarco Tamberi ha perso la fede nuziale nella Senna durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi. (la Repubblica)

Olimpiadi 2024, Gianmarco Tamberi chiede scusa alla moglie per la fede: «È nella città dell'amore. Lasciamoci anche la tua e risposiamoci»

Il campione olimpico del salto in alto, e portabandiera azzurro, mentre sventolava il tricolore sulla barca durante la cerimonia inaugurale di Parigi 2024, ha smarrito la fede nuziale. (Adnkronos)

Anzi la scorre, sull'acqua della Senna che come promesso si è presa la scena di un via dei Giochi olimpici comunque mai visto finora. Una Francia un po' Monna Lisa e un po' Lady Gaga, che vive la storia e attraversa la vita. (l'Adige)

L'altista, durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024 a Parigi, ha sentito l'anello sfilarsi dall'anulare mentre alzava la bandiera dell'Italia. Un evento che ha scaturito ilarità, sia al pubblico e sia agli artisti presenti, ma non per il capitano della squadra d'atletica, che ha deciso di pubblicare un post su Instagram in cui chiede perdono alla compagna. (leggo.it)