Parigi 2024, Tamberi si scusa per la fede: acqua ed entusiasmo

Parigi 2024, Tamberi si scusa per la fede: acqua ed entusiasmo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

, Gianmarco Tamberi, portabandiera dell'Italia, ha chiesto scusa alla moglie Chiara Bontempi con un post su Instagram."Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse l'incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. Probabilmente tutte e tre le cose, resta il fatto che io l'ho sentita sfilarsi, l'ho vista volare.... l'ho seguita con lo sguardo fino ad averla vista rimbalzare dentro la barca. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Una Francia un po' Monna Lisa e un po' Lady Gaga, che vive la storia e attraversa la vita. Anzi la scorre, sull'acqua della Senna che come promesso si è presa la scena di un via dei Giochi olimpici comunque mai visto finora. (l'Adige)

L’anello si è sfilato dal dito mentre il fuoriclasse stava sventolando il tricolore ed è caduta nella Senna. È il contenuto del messaggio che Gianmarco Tamberi ha dedicato a sua moglie sui social dopo che ieri il campione azzurro ha perso la fede nuziale durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi (Il Fatto Quotidiano)

Insieme all’altra portabandiera, Arianna Errigo, sventolava scatenato il tricolore. Il portabandiera azzurro Gianmarco Tamberi ha perso la fede nuziale nella Senna durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi. (la Repubblica)

Tamberi perde la fede, scuse strappalacrime alla moglie sui social. Lei: hai trasformato l'evento in qualcosa di romantico

La versione di Gianmarco Tamberi sulla fede nuziale e il messaggio di speranza per Parigi 2024 Tamberi, noto per la sua energia contagiosa e il suo entusiasmo, ha affrontato il percorso con il sorriso stampato in volto, consapevole del significato storico del momento. (Olympics)

Bontempi posta infatti sul suo profilo Instagram, nelle storie, uno screenshot dei messaggini ricevuti quando é uscita la notizia, evidentemente di amici increduli, chiudendo con l'emoticon della faccina sconsolata. (Tiscali)

Un evento del quale ha schiesto scusa alla moglie, Chuara Bontempi, in un post sui social. "Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. (Gazzetta del Sud)