Spiegati dai creatori i colpi di scena del finale di stagione di The Penguin di Lauren LeFranc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il finale della prima stagione di The Penguin di HBO, con Colin Farrell nei panni di Oz Cobb, ha visto il protagonista sconfiggere i suoi nemici a un costo enorme. Nell’episodio 8, Cobb restituisce Sofia Falcone (Cristin Milioti) all’Arkham Asylum, imprigiona sua madre malata di ictus (Deirdre O’Connell) e, cosa più devastante, uccide il suo giovane e ammirato allievo, Victor (Rhenzy Feliz). La showrunner Lauren LeFranc, che in precedenza aveva spiegato a The Hollywood Reporter come ha creato la serie, torna a discutere dei colpi di scena più grandi degli episodi 7 e 8 di The Penguin e di cosa potrebbe riservare il futuro. (The Hollywood Reporter Roma)
La notizia riportata su altre testate
The Penguin si è conclusa su HBO domenica scorsa e alla fine della sua scalata al potere il personaggio di Oz Cobb interpretato da Colin Farrell si è posizionato in una posizione di vantaggio all'interno del mondo criminale di Gotham City, ma il Pinguino non potrà essere il villain principale di The Batman 2, ed ecco perché. (Movieplayer)
Cosa indossa una donna del crimine per andare al lavoro? Basta guardare la nuova serie The Penguin per avere la risposta. (Harper's Bazaar Italia)
Questa notte è andato in onda l’episodio finale di The Penguin, la serie DC spin-off di The Batman (2022), che ha ottenuto recensioni stellari e ha registrato record di visualizzazioni settimana dopo settimana. (Comics Universe)
La serie nella sua interezza, ambientata fra The Batman e il sequel, doveva collegare questi due prodotti a supporto di The Batman Parte II, che vedremo in sala nel 2026, con un occhio alla storia di Oz Cobb, il "Pinguino" del titolo, interpretato da Colin Farrell (GQ Italia)
La puntata finale della prima stagione della serie con Colin Farrell ha fatto registrare un nuovo picco d'ascolti negli Stati Uniti Secondo quanto comunicato dalla stessa HBO, l'episodio finale della serie spin-off di The Batman ha totalizzato 2,1 milioni di spettatori su tutte le piattaforme, segnando un altro record di audience per la serie. (Movieplayer)
Come aveva promesso Matt Reeves, la serie The Penguin è servita anche per lanciare The Batman – Parte II. Il prossimo film con protagonista Robert Pattinson ripartirà proprio dalla fine dello show con Colin Farrell, il cui ultimo episodio ha seminato qualche interessante dettaglio che non è sicuramente sfuggito ai fan del franchise. (Best Movie)