The Batman 2, Colin Farrell svela se sarà ancora il Pinguino nel sequel

The Batman 2, Colin Farrell svela se sarà ancora il Pinguino nel sequel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Cinema Per The Batman 2, Colin Farrell potrebbe riprendere il ruolo del Pinguino, dopo la serie tv a lui dedicata? Ecco cosa ha risposto l'attore Colin Farrell ha sconvolto il pubblico quando è apparso in The Batman nel ruolo di Oz Cobb, alias il Pinguino, uno dei principali villain dell'Uomo Pipistrello. Il successo del Pinguino ha portato alla produzione di una Serie Tv, The Pinguin, che ha cementato l'apprezzamento per l'attore e la sua interpretazione di una delle figure più complesse della malavita di Gotham (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

The Penguin si è conclusa su HBO domenica scorsa e alla fine della sua scalata al potere il personaggio di Oz Cobb interpretato da Colin Farrell si è posizionato in una posizione di vantaggio all'interno del mondo criminale di Gotham City, ma il Pinguino non potrà essere il villain principale di The Batman 2, ed ecco perché. (Movieplayer)

Colin Farrell, al termine della prima stagione, ha confermato che sarebbe interessato a tornare sul set per un'eventuale stagione 2 di The Penguin e ha aggiornato i fan sulla situazione del sequel del film The Batman (BadTaste)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 12 novembre alle 09:23 (BadTaste)

The Penguin: spiegazione e riassunto dello sconvolgente episodio finale: cosa succede e come anticipa 'The Batman 2'

Dopo la conclusione della serie HBO, scopriamo se il villain interpretato da Farrell sarà presente anche nel sequel di The Batman in arrivo nel 2026 Un paio di mesi fa, l'attore irlandese aveva fatto un commento che suonava come se fosse stufo ormai del ruolo del cattivo di Batman e del suo estenuante rituale quotidiano di tre ore di trucco ("Non voglio mai più indossare quel cazzo di vestito e quella cazzo di testa", aveva confessato a Total Film). (Movieplayer)

Sin dall’inizio abbiamo detto che questa serie era splendida, anche se poco collegata effettivamente a The Batman: il setting, Gotham City distrutta dopo l’attentato dell’Enigmista e Oswald Cobblepot pronto a conquistare il potere, rimanda chiaramente al film del 2022, ma la serie sul villain dell’eroe DC Comics è sembrata fino alla fine un solido crime drama che non aveva davvero bisogno di grossi collegamenti con il resto del franchise. (Best Movie)

Questa notte è andato in onda l’episodio finale di The Penguin, la serie DC spin-off di The Batman (2022), che ha ottenuto recensioni stellari e ha registrato record di visualizzazioni settimana dopo settimana. (Comics Universe)