Il finale di The Penguin si collega al prossimo film di Batman. Ecco come
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il crimine di Gotham City ha un nuovo capo di tutti i capi. Il finale di The Penguin, disponibile in esclusiva su Sky con streaming su NOW, ha mostrato i tantissimi cambiamenti sostanziali che daranno forma al futuro di Gotham City, così come l'ha immaginato innanzitutto lo showrunner Matt Reeves. La serie nella sua interezza, ambientata fra The Batman e il sequel, doveva collegare questi due prodotti a supporto di The Batman Parte II, che vedremo in sala nel 2026, con un occhio alla storia di Oz Cobb, il "Pinguino" del titolo, interpretato da Colin Farrell (GQ Italia)
La notizia riportata su altri media
Un paio di mesi fa, l'attore irlandese aveva fatto un commento che suonava come se fosse stufo ormai del ruolo del cattivo di Batman e del suo estenuante rituale quotidiano di tre ore di trucco ("Non voglio mai più indossare quel cazzo di vestito e quella cazzo di testa", aveva confessato a Total Film). (Movieplayer)
Pubblicazione: 11 novembre alle 18:00 Colin Farrell, al termine della prima stagione, ha confermato che sarebbe interessato a tornare sul set per un'eventuale stagione 2 di The Penguin e ha aggiornato i fan sulla situazione del sequel del film The Batman (BadTaste)
The Penguin ha continuato la sua striscia di crescita in termini di spettatori anche nell'episodio finale della prima stagione, andato in onda sulla HBO nella notte di domenica scorsa. Secondo quanto comunicato dalla stessa HBO, l'episodio finale della serie spin-off di The Batman ha totalizzato 2,1 milioni di spettatori su tutte le piattaforme, segnando un altro record di audience per la serie. (Movieplayer)
Cosa indossa una donna del crimine per andare al lavoro? Basta guardare la nuova serie The Penguin per avere la risposta. (Harper's Bazaar Italia)
ATTENZIONE: contiene spoiler sul finale di The Penguin Come aveva promesso Matt Reeves, la serie The Penguin è servita anche per lanciare The Batman – Parte II. Il prossimo film con protagonista Robert Pattinson ripartirà proprio dalla fine dello show con Colin Farrell, il cui ultimo episodio ha seminato qualche interessante dettaglio che non è sicuramente sfuggito ai fan del franchise. (Best Movie)
Inevitabilmente, a fronte del successo della serie, molti fan si stanno chiedendo: la Stagione 2 si farà? La stagione 2 di The Penguin si farà? Ecco tutto quello che sappiamo sulle possibilità di un’altra stagione della serie DC. (Comics Universe)