The Batman 2: ecco perché il Pinguino non sarà il villain principale del sequel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ragione per cui il villain di Colin Farrell non potrà essere il villain principale del sequel di Matt Reeves è ben spiegata dai fumetti DC The Penguin si è conclusa su HBO domenica scorsa e alla fine della sua scalata al potere il personaggio di Oz Cobb interpretato da Colin Farrell si è posizionato in una posizione di vantaggio all'interno del mondo criminale di Gotham City, ma il Pinguino non potrà essere il villain principale di The Batman 2, ed ecco perché. (Movieplayer)
La notizia riportata su altre testate
La serie ha continuato a crescere in termini di spettatori durante tutta la stagione, e secondo quanto riferisce il network via cavo l'episodio conclusivo dello spin-off di The Batman ha raggiunto 2.1 milioni di persone su tutte le piattaforme nel corso della serata, segnando un record. (BadTaste)
L’episodio finale di The Penguin, intitolato “A Great or Little Thing”, ricorda ancora una volta – qualora ce ne fosse bisogno – che la serie è dedicata ad un villain. Questa notte è andato in onda l’episodio finale di The Penguin, la serie DC spin-off di The Batman (2022), che ha ottenuto recensioni stellari e ha registrato record di visualizzazioni settimana dopo settimana. (Comics Universe)
La stagione 2 di The Penguin si farà? Ecco tutto quello che sappiamo sulle possibilità di un’altra stagione della serie DC. Nella notte tra domenica e lunedì, è andato in onda l’episodio finale di The Penguin (qui la spiegazione completa), la serie DC spin-off di The Batman (2022), che ha ottenuto recensioni stellari e ha registrato record di visualizzazioni settimana dopo settimana. (Comics Universe)
La puntata finale della prima stagione della serie con Colin Farrell ha fatto registrare un nuovo picco d'ascolti negli Stati Uniti Secondo quanto comunicato dalla stessa HBO, l'episodio finale della serie spin-off di The Batman ha totalizzato 2,1 milioni di spettatori su tutte le piattaforme, segnando un altro record di audience per la serie. (Movieplayer)
Presto, quando a HBO si rimboccheranno le maniche per lavorare alla prossima serie ambientata nel mondo delle storie e dei personaggi della DC, dovranno tenere The Penguin come riferimento, perché non ci sono dubbi che lo spin-off di The Batman incentrato sul celebre villain di Gotham City dal naso aquilino e dalla camminata ondeggiante sia stato un successo, di critica e di pubblico. (ComingSoon.it)
ATTENZIONE: contiene spoiler sul finale di The Penguin Sin dall’inizio abbiamo detto che questa serie era splendida, anche se poco collegata effettivamente a The Batman: il setting, Gotham City distrutta dopo l’attentato dell’Enigmista e Oswald Cobblepot pronto a conquistare il potere, rimanda chiaramente al film del 2022, ma la serie sul villain dell’eroe DC Comics è sembrata fino alla fine un solido crime drama che non aveva davvero bisogno di grossi collegamenti con il resto del franchise. (Best Movie)