Montecatini Val di Cecina allagata: la vista delle campagne dal drone

Montecatini Val di Cecina allagata: la vista delle campagne dal drone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere della Sera INTERNO

Il nubifragio che lunedì 23 settembre si è abbattuto sul Pisano ha fatto esondare il torrente Sterza: l'ondata di piena ha travolto le campagne e ci sono due dispersi a Montecatini Val di Cecina. In questo video dei Vigili del Fuoco la situazione dall'alto. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Si tratta di una donna, la signora tedesca travolta dall’acqua nella notte tra lunedì e martedì. Montecatini Val di Cecina, 30 settembre 2024 – Trovato un corpo nella zona dell’alluvione in Val di Cecina. (LA NAZIONE)

Montecatini Val di Cecina (alluvione del 23 settembre 2024) (iLMeteo.it)

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto dai vigili del fuoco a pochi chilometri di distanza dal punto in cui, lunedì scorso, il torrente Sterza era esondato a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, travolgendo Sabine Kingabuer, 62 anni, e il suo nipotino di 5 mesi, Noah Wagner. (Today.it)

Nonna e nipotino portati via dall’alluvione. Trovato il corpo della 62enne tedesca

Trovato il corpo di una donna nella zona del Pisano colpita dall'alluvione lo scorso 23 settembre. Secondo i soccorritori si tratterebbe della turista tedesca travolta dall'esondazione del torrente Sterza col nipotino di 5 mesi ascolta articolo (Sky Tg24 )

: Pisa – Alluvione in Toscana, dispersi nonna e nipote: trovato il corpo della donna. (Tuscia Web)

Il cadavere di Sabine Kingabuer, 62 anni, era finito a circa sei chilometri di distanza dal punto in cui la piena l’aveva travolta mentre teneva in braccio Noah Wagner, di appena 5 mesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)