Roma-Dinamo Kiev, Mancini a rischio per la gara. Juric: “Ha la febbre”

Roma-Dinamo Kiev, Mancini a rischio per la gara. Juric: “Ha la febbre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma domani affronterà la Dinamo Kiev nel match di Europa League allo Stadio Olimpico alle ore 18:45. È previsto un po'' di turnover in vista della gara a Firenze di domenica anche se i tre punti sono necessari dopo il pari con l'Athletic Bilbao e la sconfitta con l'Elfsborg. Chi rischia seriamente di non esserci è Gianluca Mancini. Il centrale giallorosso non sembrava a rischio dopo l'allenamento odierno ma Juric, in conferenza stampa, ha rivelato che le sue condizioni non sono ottimali: "Mancini ha interrotto l'allenamento a causa di uno stato febbrile". (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Parlando del suo ambientamento ha poi aggiunto: "Mi sento bene sia fisicamente che mentalmente, sono riuscito a fare tutta la preparazione. Lo ha detto Tommaso Baldanzi, trequartista della Roma, alla vigilia della sfida con la Dinamo Kiev in Europa League (Sport Mediaset)

“Non esiste il turnover, gioca chi è più pronto” Parlando della formazione di domani sera: “Non ho ancora deciso la formazione, ma ci sarà qualche cambio, anche se niente di massiccio: ho bisogno di fare dei cambi affinchè in campionato si possano avere più scelte disponibili. (fiorentinanews.com)

In conferenza: «In vita mia non ho mai preso un gol come quello subito con il Monza, serve una cattiveria diversa. Abbiamo giocato bene fino ad oggi, ma ci manca la mentalità vincente» (IlNapolista)

Juric: "Abbiamo giocato bene, ma ci manca la mentalità vincente"

In conferenza: "In vita mia non ho mai preso un gol come quello subito con il Monza, serve una cattiveria diversa. Qui c'è tutto quello che serve per lavorare bene, il resto sono... (Virgilio)

Il centrocampista giallorosso, intervenuto a Sky, è tornato sulla prestazione fatta dalla Roma domenica scorsa in casa contro l'Inter, nello scorso turno di campionato: "Domenica abbiamo fatto una bella partita contro la squadra più forte della A, e poi abbiamo fatto degli errori". (Fcinternews.it)