ROMA, BALDANZI: ''CAPIAMO TIFOSI, VOGLIAMO RIPORTARLI CON NOI''

ROMA, BALDANZI: ''CAPIAMO TIFOSI, VOGLIAMO RIPORTARLI CON NOI''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Dentro lo spogliatoio pensiamo solo alle partite, la Curva la capiamo. Non è un momento perfetto e dobbiamo cercare di riportarli dalla nostra parte". Lo ha detto Tommaso Baldanzi, trequartista della Roma, alla vigilia della sfida con la Dinamo Kiev in Europa League. Parlando del suo ambientamento ha poi aggiunto: "Mi sento bene sia fisicamente che mentalmente, sono riuscito a fare tutta la preparazione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico della Roma, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Dinamo Kiev in Europa League replicando a chi gli chiede se manchi protezione nei suoi confronti da parte della società: «A me non manca nulla, per me qui c’è la situazione perfetta. (IlNapolista)

È previsto un po'' di turnover in vista della gara a Firenze di domenica anche se i tre punti sono necessari dopo il pari con l'Athletic Bilbao e la sconfitta con l'Elfsborg. La Roma domani affronterà la Dinamo Kiev nel match di Europa League allo Stadio Olimpico alle ore 18:45. (ForzaRoma.info)

"La cosa migliore è allenarsi forte, stiamo lavorando per mantenere l'attenzione per 90 minuti", ha detto Tommaso Baldanzi alla vigilia della gara contro la Dinamo Kiev in programma per domani. (Fcinternews.it)

Roma-Dinamo Kiev, Mancini a rischio per la gara. Juric: “Ha la febbre”

In conferenza: "In vita mia non ho mai preso un gol come quello subito con il Monza, serve una cattiveria diversa. Qui c'è tutto quello che serve per lavorare bene, il resto sono... (Virgilio)

L'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa in vista della partita dei giallorossi contro la Dinamo Kiev. Tra le risposte, ha parlato anche di turnover in vista della partita contro la Fiorentina di domenica. (fiorentinanews.com)