Tentato omicidio a Nola: la polizia arresta un 38enne

Tentato omicidio a Nola: la polizia arresta un 38enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Tentato omicidio a Nola: la polizia arresta un 38enne Lite per futili motivi rischia di finire in tragedia Gli agenti del commissariato di Nola, a seguito di una nota pervenuta alla locale sala operativa, sono intervenuti presso l’ospedale di Nola per una persona giunta con ferite d’arma da taglio. Le immediate attività intraprese dal personale del commissariato di Nola hanno permesso di identificare e conseguentemente rintracciare un uomo ritenuto responsabile della brutale aggressione. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

NOLA (Nello Lauro) – Una lite per viabilità che è diventata una tragedia a Nola. Nel primo pomeriggio, secondo una prima ricostruzione, è scoppiata la diatriba tra due uomini di Nola al vicolo 2° San Paolino. (ilgiornalelocale)

E’ morto questa notte all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola Antonio Liberti, colpito da multiple coltellate che che avevano lesionato reni e milza. Era la vittima di un’aggressione, avvenuta in pieno giorno in una zona centrale della città, Piazza Calabrese, scaturita da una lite per futili motivi legati alla viabilità. (Videonola)

È morto all’ospedale di Nola dopo essere stato accoltellato, durante una lite avvenuta tra i suoi familiari e quelli dell’uomo che poi si è reso responsabile della sua morte. Una banale lite per questioni di viabilità che si è trasformata in una tragedia. (ilmattino.it)

Nola, morto Antonio Liberti: accoltellato per motivi di viabilità

Nola si è svegliata con una notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere: Antonio Liberti, 44 anni, non ce l’ha fatta ed è deceduto nella notte. Antonio Liberti è stato vittima di un’aggressione avvenuta in pieno giorno in Piazza Calabrese, una delle zone centrali e più frequentate della città. (Il Fatto Vesuviano)

Lite per viabilità finisce a coltellate a Nola, Antonio muore in ospedale E’ morto in ospedale mentre i medici lo stavano operando, nel disperato tentativo di salvargli la vita. Si è tramutata in tragedia la lite per viabilità che giovedì aveva costretto gli agenti del commissariato di polizia di Nola a intervenire, la vittima è il 44enne Antonio Liberti. (Metropolisweb)

La posizione giudiziaria di Marotta si è aggravata nella mattinata di ieri quando è arrivata la notizia della morte di Antonio Liberti. L’uomo, sposato e con due figli, è morto nell’ospedale di Nola dove era ricoverato dalla giornata precedente. (Cronache della Campania)