Nola, accoltellato e ucciso per una precedenza: polizia arresta aggressore

Nola, accoltellato e ucciso per una precedenza: polizia arresta aggressore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgiornalelocale INTERNO

NOLA (Nello Lauro) – Una lite per viabilità che è diventata una tragedia a Nola. Nel primo pomeriggio, secondo una prima ricostruzione, è scoppiata la diatriba tra due uomini di Nola al vicolo 2° San Paolino. L’alterco sarebbe nato per chi dovesse avere la precedenza: qualche parola di troppo e poco dopo è spuntato un coltello. L’aggressore, un 38enne, ha ferito Antonio Liberti, 44 anni, al fianco (in un primo momento era stato riferito che avesse 33 anni): la vittima è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso all’ospedale “Santa Maria della Pietà” dove è stata operata nel pomeriggio dai medici del nosocomio di Nola. (ilgiornalelocale)

Su altre testate

È morto all’ospedale di Nola dopo essere stato accoltellato, durante una lite avvenuta tra i suoi familiari e quelli dell’uomo che poi si è reso responsabile della sua morte. L’aggressione a Nola La violenza questa volta ha trovato “dimora” a pochi passi dalla curia vescovile, in quella piazza Calabrese che si trova nel cuore di Nola, dove tutti conoscono tutti e dove vivono anche le due famiglie che da ieri hanno visto le proprie vite stravolte. (ilmattino.it)

Dalle prime notizie, sembra che l'accoltellamento sia avvenuto a seguito di un diverbio con alcune persone per futili motivi. L' uomo, portato all' ospedale cittadino, non sarebbe in pericolo di vita. (ilmattino.it)

Antonio Liberti, 44 anni, è morto accoltellato a Nola, popoloso comune della città metropolitana di Napoli. Tutto è successo mercoledì 11 settembre, in piazza Calabrese. (Today.it)

Nola, accoltellato per una precedenza: polizia arresta aggressore

Il tragico episodio ha scosso profondamente Nola, città in cui Antonio era conosciuto e apprezzato. Stando alle prime ricostruzioni, la lite sarebbe scaturita per futili motivi legati alla viabilità. (Il Fatto Vesuviano)

Il 44enne Antonio Liberti è morto in ospedale per le ferite riportate nella colluttazione con un 38enne del posto, arrestato dalla polizia con l'accusa di omicidio. Un banale alterco per questioni di viabilità si è trasformato in un omicidio: tragedia nella tarda serata di ieri a Nola, in piazza Calabrese. (Ottopagine)

L’alterco sarebbe nato per chi dovesse avere la precedenza: qualche parola di troppo e poco dopo è spuntato un coltello. L’aggressore, un 38enne, ha ferito Antonio Liberti, 44 anni, al fianco (in un primo momento era stato riferito che avesse 33 anni): la vittima è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso all’ospedale “Santa Maria della Pietà” dove è stata operata nel pomeriggio dai medici del nosocomio di Nola (ilgiornalelocale)