Lite per viabilità finisce a coltellate a Nola, Antonio muore in ospedale

Lite per viabilità finisce a coltellate a Nola, Antonio muore in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb INTERNO

Lite per viabilità finisce a coltellate a Nola, Antonio muore in ospedale metropolisweb E’ morto in ospedale mentre i medici lo stavano operando, nel disperato tentativo di salvargli la vita. Si è tramutata in tragedia la lite per viabilità che giovedì aveva costretto gli agenti del commissariato di polizia di Nola a intervenire, la vittima è il 44enne Antonio Liberti. L’aggressore, già arrestato con l’accusa di tentato omicidio, ora dovrà rispondere di omicidio. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo una prima ricostruzione, Antonio Liberti avrebbe litigato con il suo aggressore forse per una precedenza non data. Tutto è successo mercoledì 11 settembre, in piazza Calabrese. (Today.it)

PUBBLICITA La posizione giudiziaria di Marotta si è aggravata nella mattinata di ieri quando è arrivata la notizia della morte di Antonio Liberti. (Cronache della Campania)

Nel primo pomeriggio, secondo una prima ricostruzione, è scoppiata la diatriba tra due uomini di Nola al vicolo 2° San Paolino. L’alterco sarebbe nato per chi dovesse avere la precedenza: qualche parola di troppo e poco dopo è spuntato un coltello. (ilgiornalelocale)

Nola, 44enne accoltellato in piazza: indagini della polizia

Nel primo pomeriggio, secondo una prima ricostruzione, è scoppiata la diatriba tra due uomini di Nola al vicolo 2° San Paolino. L’aggressore, un 38enne, ha ferito Antonio Liberti, 44 anni, al fianco (in un primo momento era stato riferito che avesse 33 anni): la vittima è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso all’ospedale “Santa Maria della Pietà” dove è stata operata nel pomeriggio dai medici del nosocomio di Nola. (ilgiornalelocale)

Le immediate attività intraprese dal personale del commissariato di Nola hanno permesso di identificare e conseguentemente rintracciare un uomo ritenuto responsabile della brutale aggressione. Gli agenti del commissariato di Nola, a seguito di una nota pervenuta alla locale sala operativa, sono intervenuti presso l’ospedale di Nola per una persona giunta con ferite d’arma da taglio. (Ottopagine)

Dalle prime notizie, sembra che l'accoltellamento sia avvenuto a seguito di un diverbio con alcune persone per futili motivi. Un 44enne è stato accoltellato all'addome questo pomeriggio, intorno alle 14.20, in piazza Calabrese a Nola (ilmattino.it)