Incidente a Canosa di Puglia, auto si schianta con un camion: due morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte fra il 18 e il 19 gennaio a Canosa di Puglia, nella provincia della Bat. Le vittime sono due ragazzi, avevano 25 e 23 anni. È accaduto sulla strada statale 93, nei pressi del casello autostradale dove, per cause in corso di accertamento, un'auto si è schiantata con un camion. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e pattuglie della polizia. (bari.corriere.it)
Su altri giornali
Saranno celebrati domani pomeriggio, 21 gennaio, a Canosa di Puglia i funerali di Giovanni Fiore, 25 anni, e Francesco Minervini, 21 anni, vittime dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi sulla statale 93, all’altezza del casello autostradale di Canosa di Puglia. (Telebari)
Nella notte tra il 18 e il 19 gennaio, un’auto si scontra con un camion vicino al casello autostradale di Canosa di Puglia (AltaRimini)
Incidente Canosa di Puglia (BarlettaLive)
Il nuovo episodio de “Il Paradiso delle Signore” promette di essere un altro travolgente capitolo ricco di emozioni e suspense! La tensione tra Irene e Alfredo è palpabile, mentre Clara sembra essere la chiave per svelare segreti inconfessabili. (SofiaOggi.com)
Due ragazzi di 25 e 21 anni sono morti in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla statale 93, all'altezza del casello autostradale di Canosa di Puglia, nel nord Barese. Le vittime sono di Canosa: Giovanni Fiore di 25 anni, e Francesco Minervini di 21 anni, erano a bordo di un'auto che si è scontrata frontalmente con un tir. (Today.it)
Sono loro le due vittime del grave incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 18 e domenica 19 gennaio sulla statale 93, vicino al casello autostradale di Canosa di Puglia, nel nord Barese. I ragazzi viaggiavano insieme su un'Alfa che, per cause da chiarire, si è scontrata con un tir. (Fanpage.it)