Parma, Keita: “Dobbiamo lavorare di più. Su Chivu…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PARMA KEITA CHIVU – Intervistato dalla Gazzetta di Parma, Mandela Keita ha parlato di questo finale di stagione del Parma, che in classifica ha 25 punti ed è impegnato in una difficile salvezza. Queste le parole del centrocampista: “Cosa serve per la salvezza? Lavorare. Avere fiducia in noi stessi e la forza dei tifosi e dell’ambiente per stare tutti uniti perché quest’anno è molto importante salvarsi. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE– «Non avevo cominciato bene, nella prima partita ho preso due cartellini […] Ecco cosa è successo dopo l'espulsione nella prima partita...» 2"> Il centrocampista del Parma Mandela Keita ha parlato della sua stagione con i crociati. (CalcioNews24.com)
L’intelligenza artificiale sarà uno strumento al quale ci abitueremo, a cui affideremo lo svolgimento di compiti che da sempre abbiamo svolto noi e su questo non vi possono essere dubbi. Sarà un mezzo più sofisticato e potente di quanto fino a pochi anni fa ciascuno di noi non avrebbe anche solo lontanamente immaginato e rappresenterà una rivoluzione che potrebbe rendere le nostre vite più semplici. (IlSudest)
La nostra squadra sta lavorando in modo del tutto costruttivo e la discussione è piuttosto utile. È quanto scrive in un post sui social il presidente ucraino Volodymyr Zelensky riferendosi ai negoziati in corso a Riad, in Arabia Saudita, con la delegazione degli Stati Uniti. (LAPRESSE)

SU TUTTI I FRONTI – Lucio ha espresso la sua opinione riguardo gli obiettivi della squadra nerazzurra: «Seguo l’Inter, meno il calcio italiano. Spero sempre che vinca, sappiamo che ora col Bayern Monaco avrà una partita difficile però è forte, cresce bene. (Inter-News)
Secondo quanto spiega l'agenzia Tass, per la Russia ci saranno oggi il diplomatico e capo della Commissione Affari costituzionali della Camera alta del Parlamento Grigory Karasin e un consigliere del direttore dell'Fsb, Sergey Beseda. (Adnkronos)
«Ho un buon rapporto con Putin e Zelensky e nessun altro, a parte me, è in grado di fermare la guerra in Ucraina». Lo ha detto Donald Trump in un'intervista con il sito sportivo Outkick. (L'Unione Sarda.it)