TOP NEWS Ore 21 - In campo Inter e Milan. Le parola di Marotta sull'inchiesta ultras

In campo Inter e Milan. Le parola di Marotta sull'inchiesta ultras Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Live TMW - Cambiaso: "Il mister è importante per me. Domani dobbiamo tenere la palla" - Leggi la notizia, CLICCA ! Live TMW - Motta: "Non vogliamo subire l'avversario. I giocatori sanno la formazione" - Leggi la notizia, CLICCA ! Manchester United, Ferguson sponsorizza Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nel maxi blitz di ieri, che ha portato all'arresto di 19 persone e con al centro le indagini sugli ultrà delle curve milanesi, è stato perquisito anche il rapper milanese 34enne Emis Killa, all'anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, il cui nome compare negli atti come in "rapporti", così come Fedez e altri cantanti, con Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri della Curva sud, ora in carcere. (Il Messaggero Veneto)

Arresti ultras, dirigente Inter ai pm: "Ferdico mi impose di parlare solo con lui" (Tutto Napoli)

Anche il cognato di Paolo Maldini, Aldo Russo, e il fratello Mauro, risultano tra le persone perquisite nell'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter. (MilanoToday.it)

Inchiesta ultras, Marotta: "Siamo tranquilli". Perquisito anche il rapper Emis Killa

Spuntano nuovi nomi di calciatori dell'Inter coinvolti nell'inchiesta ai capi ultras della Curva Nord. Il match tra i nerazzurri e i serbi sta tuttavia (Spazio Inter)

La curva dell'Inter sarà 'spaccata' questa sera durante la sfida contro la Stella Rossa, match valido per la Champions League. Ora anche il rapper milanse, amico di Fedez, Emis Killa è stato perquisito nel maxi blitz di ieri. (ilmattino.it)

"Se siamo tranquilli? Sicuramente sì". Intanto si apprende che nel blitz è stato perquisito anche il rapper milanese 34enne Emis Killa, all'anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, il cui nome compare negli atti come in "rapporti", così come Fedez e altri cantanti, con Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri della Curva sud, ora in carcere. (La Gazzetta dello Sport)