FBC: Firebreak di Remedy sarà su PlayStation Plus Extra e Premium e su Xbox Game Pass, arriverà anche su Steam

FBC: Firebreak di Remedy sarà su PlayStation Plus Extra e Premium e su Xbox Game Pass, arriverà anche su Steam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un comunicato pubblicato dopo l'Xbox Partner Preview di ieri sera, Remedy Entertainment ha annunciato che FBC: Firebreak, lo sparatutto multiplayer cooperativo ambientato nel mondo di Control, sarà incluso all'interno del catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium, oltre che in quello di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate. Le buone notizie non finiscono qui, dato che la versione PC sarà disponibile anche su Steam, a differenza di Alan Wake 2, che al momento è disponibile esclusivamente su Epic Games Store. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel video, il game director Mike Kayatta ha spiegato come il team finlandese stesse pensando da tempo a realizzare un'esperienza multiplayer a base cooperativa sfruttando i mondi creati nei suoi giochi più celebri, e FBC: Firebreak rappresenta la concretizzazione di questa idea. (Multiplayer.it)

Remedy Entertainment ha avuto un bello spazio durante l'Xbox Partner Preview di ottobre 2024, e non solo con Alan Wake 2 perché è stata svelata la versione finale dello spin-off di Control, ovvero FBC: Firebreak. (Spaziogames.it)

I giocatori vestiranno i panni di un gruppo di soccorritori del Federal Bureau of Control, incaricati di affrontare minacce soprannaturali all'interno della Oldest House. (Tom's Hardware Italia)

Remedy ha annunciato FBC: Firebreak, uno sparatutto cooperativo ambientato nel mondo di Control

Il mondo del gioco d'azzardo ha subito una trasformazione radicale negli ultimi anni grazie all'avvento dei casino online. Queste piattaforme digitali offrono ai giocatori la possibilità di godere dell'emozione del gioco direttamente dal comfort delle proprie case. (Il Giornale d'Italia)

Oggi però durante l’Xbox Partner Preview abbiamo scoperto un nuovo spirito, meno solitario e… più cooperativo: è stato infatti annunciato FBC: Firebreak, un nuovo gioco dedicato alle gesta della squadra di prima risposta del Federal Bureau of Control, impegnata a scacciare gli orrori e le creature che infestano la The Oldest House. (GameSoul)

In occasione dell'evento Xbox Partner Preview, Remedy Entertainment ha annunciato FBC: Firebreak, uno sparatutto online cooperativo per tre giocatori PvE, che sembra mescolare le atmosfere tipiche dei giochi della compagnia con un genere decisamente più dinamico. (Multiplayer.it)