Kennedy Jr che mangia McDonald's? La risposta di Bassetti

Kennedy Jr che mangia McDonald's? La risposta di Bassetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

"La coerenza, questa sconosciuta". È il commento laconico via X dell'infettivologo Matteo Bassetti alla foto che ritrae Robert Kennedy jr mentre si appresta a consumare hamburger e patatine di McDonald's a bordo dell'aereo di Donald Trump. A postarla sempre su X il figlio di Trump, Donald Trump jr, con tanto di battuta: "Make America Healthy Again starts tomorrow', cioè 'la missione di rendere l'America di nuovo sana parte domani'. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

E anche oggi a mangiare bene iniziamo domani. Immortalato con un'espressione quanto meno imbarazzata poco prima di addentare un Big Mac, Robert F. Kennedy Jr., futuro segretario alla Sanità degli Stati Uniti, ha dichiarato guerra al cibo spazzatura (che poi è anche il preferito di Trump). (Start Magazine)

Fresco di nomina alla sanità nel governo di Donald Trump, Ii suo essere anti-vax continua a esporre Robert F. Il tutto mentre anche la sua conferma rischia di innescare una crisi costituzionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Make America healthy again” – ma a partire da domani, che oggi il menu prevede bibite e patatine fritte e hamburger da fast food. Donald Trump, suo figlio maggiore Donald Jr, Elon Musk e Robert F. Kennedy Jr, Segretario della Salute nominato direttamente dal neo-Presidente, condividono un pasto sull’aereo presidenziale. (Dissapore)

Robert Kennedy sull'aereo di Trump mentre mangia McDonald's: una foto lo inguaia. «Ma non era contro il junk food?»

Big Mac in mano e un’espressione non del tutto convinta sul Trump Force One. Lo scatto … (L'HuffPost)

L'impegno per un'America più sana inizia domani. C'è The Donald, la cui passione per il junk food aveva fatto parecchio discutere già durante il suo primo mandato presidenziale e che non ha mancato di rimarcare nel corso della campagna elettorale con lo show in un punto vendita della Pennsylvania. (Corriere della Sera)

Uno dei problemi più annosi in America è l'obesità, piaga per milioni di persone in tutto il Paese: un male dovuto principalmente alla cattiva alimentazione, di cui il junk food (cibo spazzatura) è il simbolo. (leggo.it)