Milan, Conceicao: «Se sono qui è perché qualcosa non è andato bene». Ibrahimovic: «Con Fonseca abbiamo sbagliato»

Milan, Conceicao: «Se sono qui è perché qualcosa non è andato bene». Ibrahimovic: «Con Fonseca abbiamo sbagliato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Nuova avventura per Sergio Conceicao, chiamato per riportare in alto il Milan dopo l’esonero più che discutibile, nelle modalità, di Paulo Fonseca. E ha già l’occasione di vincere un trofeo con i rossoneri, la Supercoppa Italiana a Riad, in Arabia Saudita. «Per me è un piacere venire a lavorare in una squadra così importante. Però, se sono qui non è un buon segno, significa che qualcosa non è andato bene. (leggo.it)

Su altri media

«Da che mondo è mondo, il gradimento di un allenatore a San Siro viene decretato dal dolce tradizionale della città. Se la sua squadra convince, a Natale mangia il panettone – commenta – Se non succede, toglie il disturbo prima che la tavola venga imbandita». (Corriere TV)

Qualcuno mi ha già detto “Oh, guarda che tu speravi che non venisse perché non ti è mai piaciuto””. (Il Milanista)

L'ex Porto, presentato ieri alla stampa, ha subito messo in chiaro diversi concetti: concretezza, cultura del lavoro (TUTTO mercato WEB)

Veron: “Conceicao non si spaventa, la prima cosa che farà è…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 2 gennaio - 16:27 Franco Ordine, giornalista che spesso parla del Milan, ha scritto un pezzo per 'Il Giornale', parlando di Sergio Conceicao e del calciomercato. Il portoghese si è presentato ai tifosi del Diavolo con concetti molto precisi. (Pianeta Milan)

Tra Milan-Roma e Juventus-Milan, meno di una settimana di intermezzo, il Milan rivoluziona la stagione. Via Paulo Fonseca, che ha risolto il contratto con i rossoneri, e dentro Paulo Conceição. L'ex Porto, presentato ieri alla stampa, ha subito messo in chiaro diversi concetti: concretezza, cultura del lavoro e vittorie. (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 15:47) Juan Sebastian Veron ha commentato l’arrivo del suo ex compagno di squadra Sergio Conceicao sulla panchina del Milan (Il Milanista)