Milan, Conceicao: «Se sono qui è perché qualcosa non è andato bene». Ibrahimovic: «Con Fonseca abbiamo sbagliato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova avventura per Sergio Conceicao, chiamato per riportare in alto il Milan dopo l’esonero più che discutibile, nelle modalità, di Paulo Fonseca. E ha già l’occasione di vincere un trofeo con i rossoneri, la Supercoppa Italiana a Riad, in Arabia Saudita. «Per me è un piacere venire a lavorare in una squadra così importante. Però, se sono qui non è un buon segno, significa che qualcosa non è andato bene. (leggo.it)
Su altri media
«Da che mondo è mondo, il gradimento di un allenatore a San Siro viene decretato dal dolce tradizionale della città. Se la sua squadra convince, a Natale mangia il panettone – commenta – Se non succede, toglie il disturbo prima che la tavola venga imbandita». (Corriere TV)
Qualcuno mi ha già detto “Oh, guarda che tu speravi che non venisse perché non ti è mai piaciuto””. (Il Milanista)
L'ex Porto, presentato ieri alla stampa, ha subito messo in chiaro diversi concetti: concretezza, cultura del lavoro (TUTTO mercato WEB)
Emiliano Guadagnoli Redattore 2 gennaio - 16:27 Franco Ordine, giornalista che spesso parla del Milan, ha scritto un pezzo per 'Il Giornale', parlando di Sergio Conceicao e del calciomercato. Il portoghese si è presentato ai tifosi del Diavolo con concetti molto precisi. (Pianeta Milan)
Tra Milan-Roma e Juventus-Milan, meno di una settimana di intermezzo, il Milan rivoluziona la stagione. Via Paulo Fonseca, che ha risolto il contratto con i rossoneri, e dentro Paulo Conceição. L'ex Porto, presentato ieri alla stampa, ha subito messo in chiaro diversi concetti: concretezza, cultura del lavoro e vittorie. (Milan News)
Giulia Benedetti Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 15:47) Juan Sebastian Veron ha commentato l’arrivo del suo ex compagno di squadra Sergio Conceicao sulla panchina del Milan (Il Milanista)