Pagina 2 | Talento ed empatia: la ricetta di Conceicao nel nome di Eriksson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rewind, come direbbe Vasco. In questo caso il nastro da riavvolgere è quello che nella scatola nera dei ricordi fa capo al 17 ottobre. Giorno in cui a Roma, presso la cornice della Casina Poste di Lungotevere Flaminio, venivano svelati i vincitori del Golden Boy di Tuttosport nelle varie categorie. Ospite della giornata, tra gli altri: Sergio Conceiçao, all’epoca ancora molto lontano dal diventare nuovo allenatore del Milan, ma lontano per davvero. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Pellegatti: "Parlando con il tattico Diddi, mi diceva che Conceição vuole un centrocampista alla Varela, uno davanti alla difesa" (Milan News)
Il Milan ha cambiato allenatore: esonero per Paulo Fonseca, ingaggio - al suo posto - del suo connazionale Sergio Conceicao. Ma cosa ne pensano i tifosi rossoneri dell'avvicendamento in panchina? Il giornalista sportivo Marco Pasotto ('La Gazzetta dello Sport') lo ha chiesto ai sostenitori del Diavolo presenti nei giorni scorsi a Milanello: guarda il video (Pianeta Milan)
Nella sua video rubrica, «Un centimetro alla volta», Paolo Condò commenta il recente esonero di Paulo Fonseca dalla panchina del Milan, sostituito da Sérgio Conceição. Se la sua squadra convince, a Natale mangia il panettone – commenta – Se non succede, toglie il disturbo prima che la tavola venga imbandita». (Corriere TV)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Carlo Pellegatti che ha detto: “Mi dicevano che c’erano un po’ di problemi col Porto, un po’ come quello che era capitato a Spalletti quando ha avuto i problemi con l’Inter. (Il Milanista)
"Sono orgoglioso. è un piacere per me venire a lavorare in una squadra così importante. Per me è un piacere, un orgoglio, un passo in avanti nella mia carriera e di quella del mio staff. I tifosi sono l'anima del club. (fcinter1908)
Martedì 31 dicembre 2024, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao, Zlatan Ibrahimovic - Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club rossonero - ci ha messo la faccia e ha chiesto scusa all'ormai ex tecnico Paulo Fonseca: ecco il video in cui Zlatan fa mea culpa su come il Milan ha gestito - in modalità e tempistiche - l'esonero dell'ex Lille e Roma (Pianeta Milan)