Milan, Ordine: "Conceicao come Allegri? Un'obiezione. Il calciomercato..."

Milan, Ordine: Conceicao come Allegri? Un'obiezione. Il calciomercato...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Franco Ordine, giornalista che spesso parla del Milan, ha scritto un pezzo per 'Il Giornale', parlando di Sergio Conceicao e del calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 2 gennaio - 16:27 Franco Ordine, giornalista che spesso parla del Milan, ha scritto un pezzo per 'Il Giornale', parlando di Sergio Conceicao e del calciomercato. Il portoghese si è presentato ai tifosi del Diavolo con concetti molto precisi. (Pianeta Milan)

Su altri media

Una ripartenza necessaria: per l’umore dell’ambiente, per la pressione creatasi, per le ambizioni di proprietà e dirigenza, per la classifica che si era fatta sempre più preoccupante e lontana dagli obiettivi stagionali imposti. (Calciomercato.com)

Giorno in cui a Roma, presso la cornice della Casina Poste di Lungotevere Flaminio, venivano svelati i vincitori del Golden Boy di Tuttosport nelle varie categorie. Ospite della giornata, tra gli altri: Sergio Conceiçao, all’epoca ancora molto lontano dal diventare nuovo allenatore del Milan, ma lontano per davvero. (Tuttosport)

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Carlo Pellegatti che ha detto: “Mi dicevano che c’erano un po’ di problemi col Porto, un po’ come quello che era capitato a Spalletti quando ha avuto i problemi con l’Inter. (Il Milanista)

Milan, dal gioco dominante di Fonseca alla disciplina di Conceicao: idee, volontà, retroscena

L'ex Porto, presentato ieri alla stampa, ha subito messo in chiaro diversi concetti: concretezza, cultura del lavoro (TUTTO mercato WEB)

Sergio Conceicao si presenta. Con il Porto non è stato un addio facile, non ne voglio parlare. (Adnkronos)

Nel viaggio in aereo da Milano a Riyadh (Arabia Saudita) Conceicao ne ha approfittato per parlare con i giocatori e cercare di comprendere le problematiche della squadra. Gli allenamenti di Conceicao, poi, sono molto pesanti, dai ritmi elevati, nei quali il tecnico - insieme al suo staff - cerca di incidere come fosse un martello pneumatico. (Pianeta Milan)