Il vice, i collaboratori tecnici, i preparatori: lo staff di Sergio Conceicao al Milan

Il vice, i collaboratori tecnici, i preparatori: lo staff di Sergio Conceicao al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Lo staff di Sergio Conceicao al Milan: da Dembele a Joao Costa Serie A AC Milan Svelato lo staff di Sergio Conceicao al Milan: chi accompagna il nuovo tecnico rossonero nell'avventura italiana del 2025. (Goal Italia)

Su altre fonti

Ancora le sue parole “Quando, poi, le cose si sono messe sulla strada giusta, allora si può pensare di modificare qualcosa per dare riposo a qualcuno, per fare turnover in vista di un impegno importante e cose del genere. (Il Milanista)

Sergio Conceicao si presenta. Il timing per me non è una cosa importante: estate, inverno, ogni settimana sono stato contattato da qualcuno in Portogallo e lo scrivevano. (Adnkronos)

Una ripartenza necessaria: per l’umore dell’ambiente, per la pressione creatasi, per le ambizioni di proprietà e dirigenza, per la classifica che si era fatta sempre più preoccupante e lontana dagli obiettivi stagionali imposti. (Calciomercato.com)

MN - Pellegatti: "Parlando con il tattico Diddi, mi diceva che Conceição vuole un centrocampista alla Varela, uno davanti alla difesa"

In questo caso il nastro da riavvolgere è quello che nella scatola nera dei ricordi fa capo al 17 ottobre. Ospite della giornata, tra gli altri: Sergio Conceiçao, all’epoca ancora molto lontano dal diventare nuovo allenatore del Milan, ma lontano per davvero. (Tuttosport)

Esonero per Paulo Fonseca e arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan: ma cosa ne pensano i tifosi rossoneri? Il video della 'rosea' (Pianeta Milan)

Pellegatti: "Parlando con il tattico Diddi, mi diceva che Conceição vuole un centrocampista alla Varela, uno davanti alla difesa" (Milan News)