Un nuovo Milan con Conceiçao, Damiani: "Sergio ottimo allenatore, ha bisogno che i calciatori lo seguano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo Milan con Conceiçao, Damiani: "Sergio ottimo allenatore, ha bisogno che i calciatori lo seguano” “La squadra del 2024? L’Inter. La società ha lavorato bene, bravi allenatore, club e giocatori. Marotta, Ausilio e Baccin si sono dimostrati molto competenti”. Parla così a TuttoMercatoWeb.com - all'interno della rubrica "A tu per tu" - l’operatore di mercato Oscar Damiani. Questo il suo pensiero sul nuovo Milan di Conceiçao: Serie A: le delusioni del 2024? “Metterei Milan e Roma sullo stesso piano. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Milan, proprio sul gong del 2024, decide di cambiare, esonerare Fonseca e affidare la panchina a Sergio Conceicao.Presentatosi quest’oggi in conferenza stampa, ci sono almeno tre passaggi sui quali vorremmo porre l’accento: in primis "Non c'è il problema di una cosa, ci sono tante cose che non funzionano. (Calciomercato.com)
L'ex Porto, presentato ieri alla stampa, ha subito messo in chiaro diversi concetti: concretezza, cultura del lavoro (TUTTO mercato WEB)
In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato Juan Sebastian Veron, ex compagno di squadra di Sergio Conceiçao alla Lazio , e ha detto: "La struttura del gruppo che va in campo deve sempre essere la stessa, questa perlomeno è la mia idea. (Il Milanista)
Nel viaggio in aereo da Milano a Riyadh (Arabia Saudita) Conceicao ne ha approfittato per parlare con i giocatori e cercare di comprendere le problematiche della squadra. Gli allenamenti di Conceicao, poi, sono molto pesanti, dai ritmi elevati, nei quali il tecnico - insieme al suo staff - cerca di incidere come fosse un martello pneumatico. (Pianeta Milan)
Con il Porto non è stato un addio facile, non ne voglio parlare. Il nuovo allenatore del Milan, che ha sostituto sulla panchina rossonera l'esonerato Fonseca, ha parlato in conferenza stampa: "Sono venuto al Milan perché alleno una delle migliori squadre del mondo a livello storico: è un piacere venire ad allenare il Milan. (Adnkronos)
Tra Milan-Roma e Juventus-Milan, meno di una settimana di intermezzo, il Milan rivoluziona la stagione. Via Paulo Fonseca, che ha risolto il contratto con i rossoneri, e dentro Paulo Conceição. L'ex Porto, presentato ieri alla stampa, ha subito messo in chiaro diversi concetti: concretezza, cultura del lavoro e vittorie. (Milan News)