Veron: “Conceicao non si spaventa, la prima cosa che farà è…”

Veron: “Conceicao non si spaventa, la prima cosa che farà è…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Juan Sebastian Veron ha commentato l’arrivo del suo ex compagno di squadra Sergio Conceicao sulla panchina del Milan Giulia Benedetti Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 15:47) Juan Sebastian Veron, ex compagno di squadra di Sergio Conceicao, ha parlato del nuovo allenatore del Milan ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Su Conceicao: "Sergio non si spaventa di certo. È pronto a sfidare il mondo intero per raggiungere l’obiettivo che si è prefissato. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Un nuovo Milan con Conceiçao, Damiani: "Sergio ottimo allenatore, ha bisogno che i calciatori lo seguano” Serie A: le delusioni del 2024? (Milan News)

Ospite della giornata, tra gli altri: Sergio Conceiçao, all’epoca ancora molto lontano dal diventare nuovo allenatore del Milan, ma lontano per davvero. Rewind, come direbbe Vasco. (Tuttosport)

Qualcuno mi ha già detto “Oh, guarda che tu speravi che non venisse perché non ti è mai piaciuto””. (Il Milanista)

Fonseca, esonero giusto o no? Il parere dei tifosi del Milan | VIDEO

Quanto è importante il suo orgoglio e quanto sarà importante poi San Siro ed i suoi tifosi? (fcinter1908)

Il nuovo allenatore del Milan, che ha sostituto sulla panchina rossonera l'esonerato Fonseca, ha parlato in conferenza stampa: "Sono venuto al Milan perché alleno una delle migliori squadre del mondo a livello storico: è un piacere venire ad allenare il Milan. (Adnkronos)

Il Milan ha cambiato allenatore: esonero per Paulo Fonseca, ingaggio - al suo posto - del suo connazionale Sergio Conceicao. Ma cosa ne pensano i tifosi rossoneri dell'avvicendamento in panchina? Il giornalista sportivo Marco Pasotto ('La Gazzetta dello Sport') lo ha chiesto ai sostenitori del Diavolo presenti nei giorni scorsi a Milanello: guarda il video (Pianeta Milan)