Fonseca colpevole ma nessun innocente

Fonseca colpevole ma nessun innocente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Nella sua video rubrica, «Un centimetro alla volta», Paolo Condò commenta il recente esonero di Paulo Fonseca dalla panchina del Milan, sostituito da Sérgio Conceição. «Da che mondo è mondo, il gradimento di un allenatore a San Siro viene decretato dal dolce tradizionale della città. Se la sua squadra convince, a Natale mangia il panettone – commenta – Se non succede, toglie il disturbo prima che la tavola venga imbandita». (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Esonero per Paulo Fonseca e arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina del Milan: ma cosa ne pensano i tifosi rossoneri? Il video della 'rosea' (Pianeta Milan)

La decisione dell'esonero l'abbiamo presa dopo la partita e abbiamo fatto un errore a mandarlo in conferenza: chiedo scusa a Paulo e ai tifosi». «Non è riuscito ad avere continuità con i risultati e, quando sei il Milan, i risultati sono fondamentali. (ilmessaggero.it)

Tra Milan-Roma e Juventus-Milan, meno di una settimana di intermezzo, il Milan rivoluziona la stagione. Via Paulo Fonseca, che ha risolto il contratto con i rossoneri, e dentro Paulo Conceição. L'ex Porto, presentato ieri alla stampa, ha subito messo in chiaro diversi concetti: concretezza, cultura del lavoro e vittorie. (Milan News)

Milan, Ibrahimovic: “Sbagliato mandare Fonseca in conferenza” | VIDEO

«Per me è un piacere venire a lavorare in una squadra così importante. Però, se sono qui non è un buon segno, significa che qualcosa non è andato bene. (leggo.it)

Nel giorno della presentazione di Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic ha parlato anche dell'esonero di Paulo Fonseca. "Noi abbiamo il massimo rispetto per Fonseca", ha detto il dirigente rossonero, "purtroppo Paulo non è riuscito a dare continuità ai risultati, e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali". (Adnkronos)

Martedì 31 dicembre 2024, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao, Zlatan Ibrahimovic - Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club rossonero - ci ha messo la faccia e ha chiesto scusa all'ormai ex tecnico Paulo Fonseca: ecco il video in cui Zlatan fa mea culpa su come il Milan ha gestito - in modalità e tempistiche - l'esonero dell'ex Lille e Roma (Pianeta Milan)