Martinez pronto a imparare da Sommer per migliorare in un aspetto

Martinez pronto a imparare da Sommer per migliorare in un aspetto
Inter-News SPORT

Josep Martinez si appresta a diventare un nuovo portiere dell'Inter. Lo spagnolo lavorerà insieme a Sommer per migliorare in un aspetto essenziale del gioco. NUOVO SECONDO - La prossima settimana potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale di Josep Martinez all'Inter. L'accordo con il Genoa è stato trovato (qui i dettagli), pertanto restano solo le visite mediche prima di procedere con la firma del contratto che legherà il portiere spagnolo ai nerazzurri fino al 2029. (Inter-News)

Su altri giornali

Un primo passo è stato fatto. L'acquisto di Josep Martinez dal Genoa è un chiaro segnale del fatto che Oaktree non sta speculando ma bada al sodo. Non è una novità, la nomina di Marotta a presidente faceva intuire quale potesse essere l'impronta della nuova realtà americana. (L'Interista)

Per il Grifone si apre quindi la necessità di sostituire il portiere titolare: sono tanti i profili sotto la lente dei rossoblu', dal croato Kotarski del Paok Salonicco fino a Leo Roman dell'Oviedo e Suzuki del Sint-Truiden. (Telenord.it)

Pau Lopez o Kotarski? Il Genoa può pescare ancora in casa OM Il Genoa continua a setacciare i profili di mercato alla ricerca del portiere adatto a sostituire di Josep Martinez, ormai promesso sposo dell’Inter. (Calcio Genoa)

Teatro S’Arza e Balletto Civile chiudono il weekend di Aria Performing Art Festival

Martinez in arrivo a Milano. Come riportato da Calciomercato.com l'Inter avrebbe programmato per martedì 2 luglio le visite mediche del portiere Josep Martinez. L'estremo difensore è in arrivo dal Genoa per 13,5 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus. (Sport Mediaset)

L’Inter ha ufficiosamente concluso l’accordo per l’acquisto di Josep Martinez dal Genoa. Il portiere spagnolo arriverà a Milano per ricoprire il ruolo di secondo portiere, dietro al titolare Yann Sommer. (Inter-News)

Ma la terza edizione del festival organizzato dall’associazione Senza Confini Di Pelle, con il contributo dei Comuni di Ossi e Monteleone Rocca Doria, inserito nel progetto di promozione culturale Salude&Trigu della Camera di Commercio di Ossi, non va in archivio. (SARdies.it)