Calciomercato Napoli, Manna prepara un colpo da novanta: arriva dal Real Madrid!

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. La società starebbe già lavorando in vista di gennaio. In casa Napoli si respira molto entusiasmo per l’inizio di stagione. Quest’ultimo, è stato fin qui da incorniciare ed ha permesso alla squadra di guadagnare il primo posto in classifica. Infatti, ad oggi, gli azzurri sono in vetta alla Serie A e non intendono affatto mollare la presa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Secondo i dati Transfermarkt l'Olimpique Lione ha chiuso l'ultima sezione di calciomercato con un rosso di 109 milioni avendo incassato poco meno di 39 milioni e speso oltre 147 milioni. L'acquisto più oneroso è stato quello del difensore centrale Moussa Niakhatè dal Nottingham Forest per oltre 31 milioni di euro mentre la cessione più remunerativa è stata quella di Jake O'Brien all'Everton per poco meno di 20 milioni (Sky Sport)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

“Cherki? Abbiamo perso 15 milioni di euro dalla sua cessione ma abbiamo ottenuto un contratto più a lungo termine (scadenza 2026, ndr). Ha più valore oggi che quest'estate. Dovrebbe restare a gennaio, ma sarà una sua scelta, come sempre nel calcio”. (fcinter1908)

Lione a rischio retrocessione, il Napoli ne approfitta: colpo geniale di Manna

John Textor, proprietario del Lione, è intervenuto sulla questione relativa alla retrocessione preventiva decisa dal DNCG. Ecco le sue parole in conferenza stampa: Proprietario Lione: "Non retrocederemo e non falliremo. (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 19:30) Il campionato sta per ripartire dopo l’ultima sosta del 2024 per la pausa Nazionali. Il Milanha approfittato di questi giorni per ricaricare le batterie, in vista dei molti impegni che avrà nei prossimi mesi. (Il Milanista)

Il Lione rischia la retrocessione per i guai economici – finanziari: il Napoli è pronto ad approfittarne, con Giovanni Manna pronto a piazzare un colpo geniale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)