In casa del Milan si sta già pensando ai prossimi colpi di mercato. Moncada ha messo nella lista un giocatore del Lione Giulia Benedetti Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre…
Leggi
Il Lione dovrà vendere alcuni dei suoi calciatori nel prossimo calciomercato: e il Milan osserva da vicino Tanner Tessmann Fabio Barera Redattore 21…
Leggi
Sembra passata un'era geologica, ma in estate il primo rinforzo sulla mediana in casa viola doveva essere Tanner Tessmann. Il centrocampista ex Venezia era un…
Leggi
Il calcio francese è ancora sotto shock per la decisione della direzione Nazionale di Controllo e Gestione di punire il Lione con la retrocessione precauzionale a causa degli oltre 500…
Leggi
Il proprietario del Lione, John Textor, è tornato a parlare in conferenza stampa dopo il rischio retrocessione del club. L’imprenditore americano ha garantito che il club non corre rischi, ma per evitare la cessione serviranno le cessioni, come quella di Cherki, cercato anche dal calciomercato Lazio. Di seguito le sue parole. PAROLE – «La squadra non retrocede. Non c’è modo. Siamo molto ottimisti riguardo al nostro modello.
Leggi
Il rosso di oltre 500 milioni di euro ha virtualmente condannato il Lione alla retrocessione in Ligue 2. Per evitare un epilogo simile, i francesi…
Leggi
Rayan Cherki, uno dei giovani calciatori più promettenti di Francia, potrebbe vivere i suoi ultimi mesi all'Olympique Lione. La delicata situazione finanziaria del club, aggravata dai timori di retrocessione a fine…
Leggi
Secondo i dati Transfermarkt l'Olimpique Lione ha chiuso l'ultima sezione di calciomercato con un rosso di 109 milioni avendo incassato poco meno…
Leggi
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli 22/11/2024
Il Lione rischia la retrocessione per i guai economici – finanziari: il Napoli è pronto ad approfittarne, con Giovanni Manna pronto a piazzare un colpo…
Leggi
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli 21/11/2024
Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. La società starebbe già lavorando in vista di gennaio. In casa Napoli si respira…
Leggi