Lione a rischio retrocessione, il Napoli ne approfitta: colpo geniale di Manna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lione rischia la retrocessione per i guai economici – finanziari: il Napoli è pronto ad approfittarne, con Giovanni Manna pronto a piazzare un colpo geniale. Quali saranno i prossimi colpi di calciomercato del Napoli? Dopo le parole recenti del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, tra i tifosi è partita la caccia ai calciatori che possono sbarcare in azzurro a partire dalla sessione invernale di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una scelta probabilmente dettata dalla volontà di giocare con continuità da subito in una big, cosa che il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi chiaramente non avrebbe potuto garantirgli. Ma tra Inter e Venezia l'accordo era stato raggiunto, e a confermarlo era stato direttamente Filippo Antonelli, direttore sportivo dei lagunari: "Era tutto fatto, da parte nostra c'era la volontà di riprenderlo in prestito, lui però preferisce da andare da altre parti". (La Gazzetta dello Sport)
ECCO TUTTI GLI SCENARI DI MERCATO (Sky Sport)
In casa Napoli si respira molto entusiasmo per l’inizio di stagione. Quest’ultimo, è stato fin qui da incorniciare ed ha permesso alla squadra di guadagnare il primo posto in classifica. Infatti, ad oggi, gli azzurri sono in vetta alla Serie A e non intendono affatto mollare la presa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il calcio francese è ancora sotto shock per la decisione della direzione Nazionale di Controllo e Gestione di punire il Lione con la retrocessione precauzionale a causa degli oltre 500 milioni di euro di debiti. (Tutto Napoli)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Al club di Textor è stato vietato di fare mercato e imposto di migliorare il pesante passivo, pena la conferma della sanzione annunciata preventivamente. Il calcio francese è ancora sotto shock per la decisione della direzione Nazionale di Controllo e Gestione di punire il Lione con la retrocessione precauzionale a causa degli oltre 500 milioni di euro di debiti. (ForzaRoma.info)