Proprietario Lione: "Non retrocederemo e non falliremo. Non c'è alcuna possibilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proprietario Lione: "Non retrocederemo e non falliremo. Non c'è alcuna possibilità" John Textor, proprietario del Lione, è intervenuto sulla questione relativa alla retrocessione preventiva decisa dal DNCG. Ecco le sue parole in conferenza stampa: "Non retrocederemo. I nostri azionisti hanno le risorse. Nessuno permetterà che il club retroceda. Siamo molto ottimisti". E ancora: "Non esiste alcuna possibilità di fallimento, a tutti i livelli (vendita di giocatori, borsa, vendita del Crystal Palace... (Milan News)
Su altri giornali
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Il proprietario del Lione, John Textor, è tornato a parlare in conferenza stampa dopo il rischio retrocessione del club. L’imprenditore americano ha garantito che il club non corre rischi, ma per evitare la cessione serviranno le cessioni, come quella di Cherki, cercato anche dal calciomercato Lazio. (Lazio News 24)
Col senno di poi, la decisione è quantomeno discutibile. Ma tra Inter e Venezia l'accordo era stato raggiunto, e a confermarlo era stato direttamente Filippo Antonelli, direttore sportivo dei lagunari: "Era tutto fatto, da parte nostra c'era la volontà di riprenderlo in prestito, lui però preferisce da andare da altre parti". (La Gazzetta dello Sport)
Fabio Barera Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 18:03) Il Lione dovrà vendere alcuni dei suoi calciatori nel prossimo calciomercato: e il Milan osserva da vicino Tanner Tessmann (Pianeta Milan)
La delicata situazione finanziaria del club, aggravata dai timori di retrocessione a fine stagione, ha fatto scattare un campanello d'allarme sul futuro delle sue stelle. In questo contesto, il giovane talento potrebbe cercare nuovi orizzonti lontano da Lione, poiché le possibilità di crescita sportiva sembrano ridursi con lo scenario attuale. (Tutto Juve)
Obbligato a trovare fondi per scongiurare la minaccia di retrocessione in Ligue 2, il Lione ha messo il primo tassello: il club francese ha appena annunciato di aver stretto una partnership con la Sta (TUTTO mercato WEB)