Cherki, grande occasione per tutti

Cherki, grande occasione per tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Rayan Cherki, uno dei giovani calciatori più promettenti di Francia, potrebbe vivere i suoi ultimi mesi all'Olympique Lione. La delicata situazione finanziaria del club, aggravata dai timori di retrocessione a fine stagione, ha fatto scattare un campanello d'allarme sul futuro delle sue stelle. In questo contesto, il giovane talento potrebbe cercare nuovi orizzonti lontano da Lione, poiché le possibilità di crescita sportiva sembrano ridursi con lo scenario attuale. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Obbligato a trovare fondi per scongiurare la minaccia di retrocessione in Ligue 2, il Lione ha messo il primo tassello: il club francese ha appena annunciato di aver stretto una partnership con la Sta (TUTTO mercato WEB)

Col senno di poi, la decisione è quantomeno discutibile. Perché Tanner Tessmann l'estate scorsa era stato ad un passo dall'Inter, ma poi preferì andare al Lione. (La Gazzetta dello Sport)

ECCO TUTTI GLI SCENARI DI MERCATO (Sky Sport)

Un'intera squadra in vendita, il caso Lione. Milan che guarda con interesse a Tessmann

John Textor, proprietario del Lione, è intervenuto sulla questione relativa alla retrocessione preventiva decisa dal DNCG. Ecco le sue parole in conferenza stampa: Proprietario Lione: "Non retrocederemo e non falliremo. (Milan News)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

La decisione della direzione Nazionale di Controllo e Gestione di punire il Lione con la retrocessione precauzionale a causa degli oltre 500 milioni di euro di debiti mette di fatto in vendita l'inter (TUTTO mercato WEB)