Un'intera squadra in vendita, il caso Lione. Milan che guarda con interesse a Tessmann
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione della direzione Nazionale di Controllo e Gestione di punire il Lione con la retrocessione precauzionale a causa degli oltre 500 milioni di euro di debiti mette di fatto in vendita l'inter (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Proprietario Lione: "Non retrocederemo e non falliremo. Non c'è alcuna possibilità" John Textor, proprietario del Lione, è intervenuto sulla questione relativa alla retrocessione preventiva decisa dal DNCG. (Milan News)
Il calcio francese è ancora sotto shock per la decisione della direzione Nazionale di Controllo e Gestione di punire il Lione con la retrocessione precauzionale a causa degli oltre 500 milioni di euro di debiti. (ForzaRoma.info)
Il Lione è ancora sotto shock per la decisione della federazione di punirlo con la retrocessione precauzionale in Ligue 2 a causa dei 500 milioni di euro e oltre di debiti. Dal fantasista Rayan Cherki all'ex regista del Venezia Tanner Tessmann, i nomi sui taccuini delle dirigenze italiane non mancano, ma la concorrenza è destinata ad aumentare vista la situazione da fuoritutto. (Sport Mediaset)
ECCO TUTTI GLI SCENARI DI MERCATO (Sky Sport)
Il proprietario del Lione, John Textor, è tornato a parlare in conferenza stampa dopo il rischio retrocessione del club. L’imprenditore americano ha garantito che il club non corre rischi, ma per evitare la cessione serviranno le cessioni, come quella di Cherki, cercato anche dal calciomercato Lazio. (Lazio News 24)
Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Lione potrebbe svendere alcuni dei suoi calciatori e anche il Milan potrebbe approfittarne. Come noto, infatti, le difficoltà finanziarie avrebbero spinto il club transalpino ad essere retrocesso preventivamente. (Pianeta Milan)